• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio CRDI 1.4 2016

Maurizio60

Neoiscritto
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
CT
Kia
Rio
Anno
2016
Salve. Il 9 giugno di quest'anno finalmente mi é arrivata la Kia Rio diesel 1.4 cool con il navigatore e la telecamera posteriore. La concessionaria Scardigli di Livorno nella fase pre-vendita e vendita si é dimostrata all'altezza. Sono rimasto subito molto colpito dalla silenziosità del veicolo. In questi giorni, con mia grande sorpresa, ho notato che il tachimetro del carburante non segnava il pieno del serbatoio, la lancetta rimane 1/4 indietro. Appuntamento il 12 settembre in officina :)
 
Ciao Maurizio e benvenuto tra noi :welcome:
Mi dispiace per il piccolo inconveniente avuto con l'indicatore del carburante, hai fatto bene a prenotare una visita visto che l'auto è nuova ed è ancora in garanzia.

Tienici aggiornati e buona permanenza :ciao:
 
Grazie 1000 per l'accoglienza:) vi terrò aggiornati. Buona serata :)
 
Benvenuto Maurizio :welcome:

Il serbatoio contiene 43 litri... sei riuscito a riempirlo fino all'orlo?
Da quando scatta la pistola ci entrano ancora 8-10 litri, ma occorrono circa 10 minuti, credo sia un problema di conformazione serbatoio/sfiato.


P.S.
essendo questa la sezione delle presentazioni e non degli inconvenienti, si potrebbe anche spostare nella relativa..
 
Salve. Il problema é risolto. Portata in officina Scardigli di Livorno, hanno verificato che tutto fosse a posto, per poi agire manualmente sul galleggiante in quanto c'è un certo margine di gioco. Aggiornamento software conclusivo.
 
Indietro
Alto Basso