• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio gpl 2021

Lake

Neoiscritto
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2021
Salve a tutti, ho ritirato 10 giorni fá una kia rio gpl e dopo 30 km ho capito che se avessi comprato una panda da 1000 euro sarei stato piú soddisfatto. La macchina in cittá saltella con dei vuoti verso i 2000 giri , provata dal meccanico del concessionario mi sento dire che é perfetta!!!per lavoro in macchina nella mia vita ho superato il milione di kilometri e questi per pararsi il c**o negano l evidenza...Dalla prima alla seconda per non sentire il disinnesto del cambio bisogna tenere lo stereo a 35 Insomma un cesso di macchina e come é prevedibile se la competenza di sti pseudocollaudatori é questa mi conviene venderla al piú presto. La colpa é mia che ho comprato una macchina da chi costruiva biciclette. Mai piú kia
 
:welcome: :welcome:
mi dispiace per i problemi, ma dei meccanici che negano lo stato dei fatti sono degli incompetenti... hai provato a cambiare cento di assitenza?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:comportamento indegno di una concessionaria che rappresenta il marchio kia contatta il servizio clienti di KIA ITALIA.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: che comportamento NON HO PAROLE! !!!
 
Benvenuto nel club @Lake.
Ci sono meccanici incompetenti. Cambia assistenza non auto
 
Adesso vi tengo informati perché siccome mi pare di aver capito che la frizione é garantita per 30000 km non vorrei che i fenomeni minimizzando il "problemino" tirassero a farla cambiare al poveretto di turno verso i 40 50 mila cosa che tra l altro ho visto ieri con i miei occhi in un conc kia in piemonte e combinazione aveva 56000 km! Quindi occhi aperti perché il disturbo a livello economico fá parecchio male. Prometto che vi terró informati e se le cose non si risolveranno la macchina ha 700 km vi assicuro che di kia rio in Piemonte ne venderanno ben poche e specialmente quel concessionario che giá marca male per altre cose. Buona giornata.
 
Posso capire il dispiacere, però il discorso delle biciclette lascia il tempo che trova: a livello di affidabilità le auto del gruppo Kia Hyundai risultano fra le più affidabili, ai primi posti: la macchina sfigata può capitare e il problema molte volte sono le officine non all'altezza, io ho cambiato officina per i tagliandi e dove sono andato ora mi trovo benissimo. Comunque per quello che continuo a leggere sul forum di ste macchine a gas non ne funziona una, solo problemi
 
Sono d'accordo con Still la differenza secondo me la fanno l'officina o meglio i meccanici competenti e l'assistenza che deve funzionare io ho avuto problemi con la mia ex vettura per ben due volte e vi posso dire che mi hanno sempre aiutato da veri professionisti .
 
Parte terza kia rio 1200
Oramai rassegnato nel aver comprato un cesso rimbalzo da concessionario a concessionario per capire come risolvere il problema frizione. Ora mi hanno detto e mi sembravano onesti che la frizione é stata progettata male perché:
Non ha regolazioni
Il cuscinetto reggispinta ad olio sigillato non presenta regolazioni
Questa frizione usata nei migliori dei modi durerá 40 50mila km quindi la pagheró io
7 ANNI DI GARANZIA TRUFFA perché nessuna officina autorizzerebbe la sostituzione.
Potrei andare avanti tutto il giorno ma mi limito a vomitare su uno schifo di macchina e uno schifo di marchio. Dovete solo vergognarvi.
 
Mi dispiace davvero per la tua vettura non capisco una cosa come sia possibile che continuano a vendere questa motorizzazione pur sapendo che continuano ad avere problemi ,perché non prendono seri provvedimenti.
 
Kia rio 2021 gpl maggio 2021 e circa 40000 km effettuati. Frizione che stacca come se avesse 150000 kilometri. Lettere spedite a kia Italia che risponde che è tutto normale. Concessionario kia Bra degno di una officina cingalese di basso livello. Start and stop che in salita con le ruote sterzate per entrare in un cancello non riavvia (immaginate qualcuno preso dall' affanno mentre la macchina và in dietro e il freno con il motore spento senza servofreno diventa di pietra.... se volete pubblico anche il video.... Adesso mezzo litro d acqua ogni 10000 km . Per Kia Sempre tutto normale. L 'indicatore del gas sostituito a mie spese perchè portato in officina con il serbatoio vuoto per la sostituzione della multivalvola , al loro computer davano serbatoio pieno quindi impossibile da eseguire manutenzioni di ogni tipo. Kia siete una barzelletta. ..e poi rivolto ad un altra officina kia torino corso giambone mi viene detto che sarebbe meglio rivolgersi dove l ho comprata. Ma la garanzia non è nazionale? L' unica cosa che mi gratifica è che ho sconsigliato a tutte le persone che conosco di comprare kia e molti penso l' abbiano ascoltato.
 
Benvenuto nel forum Kia Club. Mi dispiace molto per i tuoi problemi ma ho rilevato che ultimamente il binomio Kia GPL non è affidabile.
 
Indietro
Alto Basso