claudio1159
Neoiscritto
- Registrato
- 29 Agosto 2017
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma
- Kia
- Rio
- Anno
- 2017
Buongiorno,
sono possessore di una nuova KIA RIO GPL versione scarna e non opzionabile! Da quando la ho accesa la prima volta 8 agosto 2017 ho avuto sempre problemi con il Gpl.
Il giro di inaugurazione consistette in una cena in un ristorante a 40 km da casa, percorsi con emozione e "GPL" il ritorno cominciò il tormento, il gpl si disinseriva nonostante il pieno, e la vettura andava in automatico a benzina, per farla breve questo si è ripetuto sino ad oggi.
La prima telefonata di aiuto consistette in un non si preoccupi vedrà che si si stema ha sicuramente un po' d'aria nei tubi....Così non fù.
Portata in officina la risposta fu non abbiamo segnalazioni di errori in centralina.
Quindi dico io ma portarla dal gasista BRC no??
In sunto non ho avuto una buona impressione della rete assistenza ne una buona impressione della rete vendita (poco trasparente su dove ci sono le officine) in quanto la mia scelta era caduta su kia perché vicino casa ma solo dopo mi è stato detto che l'officina vicino casa è "per interventi leggeri".
Ho tuttora la macchina in officina e sono in attesa di eventi.
Nel terzo millennio un impianto a gas è ancora imperfetto, io la prima macchina a gas la ebbi nel 1985, una fiat 128, con impianto manuale landi ed andava benissimo, oggi impianti sequenziali posseduti da entità maligne!
Dimenticavo, in officina mi è stato detto che è la prima volta che sentono di un problema simile, peccato che siano decine i blog che ne parlano, per quanto riguarda la Rio no, perché è entrata in mercato solo da un mese, ma problemi simili al mio ce ne sono centinaia su altre macchine.
Chiedo un intervento esemplare da parte di Kia Italia e vi dico che sono rimasto così male che ho chiesto alla rete vendita di potermi ricomprare la vettura, ovviamente rimettendoci ma non ho ancora ricevuto risposta.
Solo un intervento forte e risolutivo potrebbe farmi riacquistare fiducia su questo marchio.
Claudio Camilla
sono possessore di una nuova KIA RIO GPL versione scarna e non opzionabile! Da quando la ho accesa la prima volta 8 agosto 2017 ho avuto sempre problemi con il Gpl.
Il giro di inaugurazione consistette in una cena in un ristorante a 40 km da casa, percorsi con emozione e "GPL" il ritorno cominciò il tormento, il gpl si disinseriva nonostante il pieno, e la vettura andava in automatico a benzina, per farla breve questo si è ripetuto sino ad oggi.
La prima telefonata di aiuto consistette in un non si preoccupi vedrà che si si stema ha sicuramente un po' d'aria nei tubi....Così non fù.
Portata in officina la risposta fu non abbiamo segnalazioni di errori in centralina.
Quindi dico io ma portarla dal gasista BRC no??
In sunto non ho avuto una buona impressione della rete assistenza ne una buona impressione della rete vendita (poco trasparente su dove ci sono le officine) in quanto la mia scelta era caduta su kia perché vicino casa ma solo dopo mi è stato detto che l'officina vicino casa è "per interventi leggeri".
Ho tuttora la macchina in officina e sono in attesa di eventi.
Nel terzo millennio un impianto a gas è ancora imperfetto, io la prima macchina a gas la ebbi nel 1985, una fiat 128, con impianto manuale landi ed andava benissimo, oggi impianti sequenziali posseduti da entità maligne!
Dimenticavo, in officina mi è stato detto che è la prima volta che sentono di un problema simile, peccato che siano decine i blog che ne parlano, per quanto riguarda la Rio no, perché è entrata in mercato solo da un mese, ma problemi simili al mio ce ne sono centinaia su altre macchine.
Chiedo un intervento esemplare da parte di Kia Italia e vi dico che sono rimasto così male che ho chiesto alla rete vendita di potermi ricomprare la vettura, ovviamente rimettendoci ma non ho ancora ricevuto risposta.
Solo un intervento forte e risolutivo potrebbe farmi riacquistare fiducia su questo marchio.
Claudio Camilla