• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia rio gpl problema accellerazione a minimo

sal.iodice

Neoiscritto
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CE
Salve, posseggo una kia rio 1.2 gpl con circa 4500 km, ho notato fin dall'inizio che, prima sporadicamente e ora con più frequenza, quando sono fermo nel traffico l'auto accelera e decelera...è una problematica nota? in concessionaria dopo aver effettuato un test alla centralina mi hanno confermato che l'auto non presenta problemi....sono lieto di ascoltare vostri consigli ed esperienze!
grazie
 
ciao, è un problema che avverti solo a motore freddo o anche a motore "caldo" ?
 
Ciao, anch'io ho una 1.2 GPL, l'auto è nuova, ho fatto 1300 km, ma non mi dà questo problema
 
Io ho 800 km nella mia macchina e me lo fa qualche volta. Si accelera una volta sola e poi torna al minimo. Solo quando mi fermo e metto in folle.
 
Ciao a Tutti io con la mia 41.000 km nessun problema di quel genere ne altro
TOCCO FERRO !!!!
 
Anche la mia lo fa, è dal meccanico da un mese!!! Il problema hanno capito che è nella centralina del gpl, al momento sono in attesa di risposte da BRC ... Era stata provata un altra Kia Rio benzina/gpl nuova e aveva lo stesso problema
 
Solitamente, è un problema di "centralina"! Và registrata meglio in kia o brc! Per settare la meglio al miscelazione aria-benzina, benzina-gpl.
 
Ho notato una cosa simile sulla mia ecogpl,mi capita di solito se sono fermo a folle e giro lo sterzo o un attimo prima che entri in funzione la ventola di raffreddamento...ma non credo sia un problema grave...magari qualcuno di voi che ha questo problema potrebbe fare un video e postarlo qui cosi da vedere se è un problema simile a tutti e capire cosa fare ;)
 
ultimamente sta succedendo anche a me. ho 28.000km e sto per portarla a fare il tagliando. vediamo che mi dicono.
 
Solitamente, è un problema di "centralina"! Và registrata meglio in kia o brc! Per settare la meglio al miscelazione aria-benzina, benzina-gpl.
Quindi bisogna andare in kia per vedere la centralina ,io ho acquistato tre giornilo fa una rio 1'2 con 20000km e qualche volta me lo fa che si accelera da sola
 
Indietro
Alto Basso