1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Kia Rio nei media

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da Eros, 6 Mar 2016.

1. Eros

Eros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TO
    Motorizzazione:
    Kia Rio
    Vi siete mai chiesti perchè sia così poco pubblicizzata in tv la nostra Rio? E anche per strada se ne vedono abbastanza poche ..

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Se non la pubblicizzano è perché si vede che hanno raggiunto già i target che si erano prefissati per le vendite ;)
    Facci caso che sulla Rai a the voice la vettura sempre in primo piano nella trasmissione é una Hyundai i20...
    Poi sinceramente tu abiti nella città dove venivano prodotte le fiat e dove la rete di vendita ancora sarà molto forte e presente.
    Qui dalle mie parti invece c'è un invasione di Rio...tra l'altro quello che fa strano è che sono spesso e volentieri guidate da persone di mezza età...
    - Post doppio unito -, 6 Mar 2016 ---
    dimenticavo nel paragone di dire che qui da me le concessionarie fiat dono pressoche inesistenti,ed é tra l'altro un vero peccato.

3. Eros

Eros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TO
    Motorizzazione:
    Kia Rio
    Perchè è un vero peccato? Io per esperienza personale non sono pro fiat anzi... comunque si, la i20 (auto su cui ero indirizzato prima di conoscere la Rio) è molto più pubblicizzata. Secondo me con un pò di accessori viene a costare in modo significativo più della Rio, e tra l'altro non ha possiblità di mettere un radionav

4. Gervasoni1917

Gervasoni1917 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 CVVT EX Plus
    Anno:
    2012
    In tv oltre alla pubblicità di lancio, effettivamente, non è presente. Però io su strada non ne vedo poche, anzi...

5. olegluzny

olegluzny Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 Active
    Anno:
    2015
    Dipende da zona a zona... io sono tra la provincia di Milano e Monza e Brianza, e iniziano ad essercene un pò... deve essere anche il concessionario bravo a venderle... Sulla base di questo: conosco uno in Suzuki Italia, (quindi non concessionario, infatti ero orientato a prendere la Swift), che mi diceva che ci sono concessionari più o meno forti in grado di mettere in strada più o meno macchine. Quindi dipenderà da zona a zona!

6. kalel77

kalel77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Provincia:
    LI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 CVVT Active
    Anno:
    2016
    Anche a Livorno la presenza di Rio si fa vedere, in generale molte KIA, sportage e Rio in primis

7. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Nemmeno io sono pro Fiat,ma dico vero peccato perché ci siamo persi un bel pezzo di Italia con scelte politicamente sbagliate...
    Tornando a noi confermo il pensiero prima illustrato,ovvero che dalle mie parti ci sono moltissime kia in quanto la concorrenza é poco presente sul mercato o presente con offerte poco competitive
    .Poi se ci mettiamo anche che molte ufficiali della concorrenza stanno passando come multimarche che vendono come prodotti di punta le Kia,il gioco è fatto...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.