• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio non si accende

Tanto se vuoi comprare la Renegade quella sembra sia stata già martellata in fabbrica! 🙄
 
Da come spieghi sembrerebbe la batteria scarica ! prova ad accendere le luci e vedi se c'è un calo di potenza ,controlla anche la luce del cielo appena apri se fosse la batteria vedi la luce molto bassa come un lumino ,altrimenti batti con un pezzo di ferro dandogli dei colpetti al motorino d'avviamento in maniera di sbloccarlo e capitato anche a me moltissimi anni fa e feci in questo modo è si accese .
 
Non credo sia batteria
allora, e' capitato a me quasi 4 anni fa sulla mia rio , e' la batteria che e' andata, hai ancora quella originale??? ho visto che la tua auto e' del 2016?
si si era la batteria infatti con boster è partita subito, era rumore insolito ... vabbe’ risolto grazie .
 
ciao, ti confermo che se udivi un ticchettio veloce al cruscotto al 99,9999% è la batteria ;) , infatti è cosi :)
 
@Gianni 76 Sono contento che hai risolto veramente ! meglio così ! :good: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso