• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Rio restyling 2020

Al3x

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
82
Provincia
CE
Kia
Picanto
Anno
2016

Le parti più interessanti sono:

-nuovo sistema multimediale da 8" con Uvo Connect

-nuovo 1.0 "smartstream" (manda in versione il 1.0 "kappa") che sarà a 6M o DCT_7, da 100 o 120 cv e anche Mild Hybrid a 48v

-il nuovo cambio manuale avrà la frizione "clutch by wire", ossia controllata elettronicamente
 
E sì, più che l'estetica c'era bisogno di rinnovare la meccanica.
 
Bella. Ci vorrebbe un benzina con 150-160 cv e la gamma sarebbe perfetta. Oppure una hev con 120 cv combinati ma che quindi ha tanta coppia in basso.
 
Bella,la voglio blu:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Praticamente il modello GT LINE è uguale alla mia comprata 2 anni fa...esteticamente è la stessa uguale identica, c'è in più il motore ibrido, io sulla mia ho il TGI 120cv 6 rapporti manuale
 
Sono contento per il cambio, se dobbiamo dirla tutta non è proprio fantastico,
ho notato impuntamenti sia dalla seconda alla terza che dalla retro alla prima. peggiora il tutto poi quando devi fare manovra con delle pendenze😂 costringendoti a dare le classiche tre spedalate di frizione per ri-allineare gli ingranaggi.
se riescono a renderlo affidabile a questa piccola macchinina hanno vinto tutto con sto modello
 
Non devi dare tre "pedalate", devi fare il doppio disinnesto per allineare gli alberini del cambio: sollevi frizione, folle, piccola accelerata, ripremi frizione e innesti.
Fatto in marcia è il vecchio "punta tacco".
 
Non devi dare tre "pedalate", devi fare il doppio disinnesto per allineare gli alberini del cambio: sollevi frizione, folle, piccola accelerata, ripremi frizione e innesti.
Fatto in marcia è il vecchio "punta tacco".
Si beh per quanto riguarda dalla seconda alla terza faccio così, ma per la retro non funziona nemmeno questo,provata anche a rimettere in prima e poi retro ma niente. beh sconsiglio di farlo in marcia per mettere la retro, a meno chè non si voglia giocare a pallone con il cambio dopo che ti si è staccato.😂 sarà particolarmente rognoso il mio o io non sono in grado di utilizzarlo correttamente
 
Indietro
Alto Basso