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Kia Rio restyling 2020

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Al3x

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2016

Le parti più interessanti sono:

-nuovo sistema multimediale da 8" con Uvo Connect

-nuovo 1.0 "smartstream" (manda in versione il 1.0 "kappa") che sarà a 6M o DCT_7, da 100 o 120 cv e anche Mild Hybrid a 48v

-il nuovo cambio manuale avrà la frizione "clutch by wire", ossia controllata elettronicamente
 
E sì, più che l'estetica c'era bisogno di rinnovare la meccanica.
 
Bella. Ci vorrebbe un benzina con 150-160 cv e la gamma sarebbe perfetta. Oppure una hev con 120 cv combinati ma che quindi ha tanta coppia in basso.
 
Bella,la voglio blu:)
 
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Reazioni: Pio
Praticamente il modello GT LINE è uguale alla mia comprata 2 anni fa...esteticamente è la stessa uguale identica, c'è in più il motore ibrido, io sulla mia ho il TGI 120cv 6 rapporti manuale
 
Sono contento per il cambio, se dobbiamo dirla tutta non è proprio fantastico,
ho notato impuntamenti sia dalla seconda alla terza che dalla retro alla prima. peggiora il tutto poi quando devi fare manovra con delle pendenze? costringendoti a dare le classiche tre spedalate di frizione per ri-allineare gli ingranaggi.
se riescono a renderlo affidabile a questa piccola macchinina hanno vinto tutto con sto modello
 
Non devi dare tre "pedalate", devi fare il doppio disinnesto per allineare gli alberini del cambio: sollevi frizione, folle, piccola accelerata, ripremi frizione e innesti.
Fatto in marcia è il vecchio "punta tacco".
 
Non devi dare tre "pedalate", devi fare il doppio disinnesto per allineare gli alberini del cambio: sollevi frizione, folle, piccola accelerata, ripremi frizione e innesti.
Fatto in marcia è il vecchio "punta tacco".
Si beh per quanto riguarda dalla seconda alla terza faccio così, ma per la retro non funziona nemmeno questo,provata anche a rimettere in prima e poi retro ma niente. beh sconsiglio di farlo in marcia per mettere la retro, a meno chè non si voglia giocare a pallone con il cambio dopo che ti si è staccato.? sarà particolarmente rognoso il mio o io non sono in grado di utilizzarlo correttamente
 
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