• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sorento 140hp del 2004

Stefano.73c

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
BO
Kia
Sorento
Anno
2004
Salve a tutti..dopo una parentesi di 7 mesi poco fortunata con una Sorento 170hp del 2008 andata male, ho appena ripreso una Sorento 140hp del 2004, e sembra che stavolta possa andare molto meglio..considerato i lavori già eseguiti e come è stata usata e mantenuta dal precedente proprietario che era un meccanico
Km al momento dell'acquisto 235000,lavori eseguiti dal precedente proprietario :sostituzione turbina completa di manicotti..frizione..radiatore..4 ammortizzatori..freni ant e post..motorino elettrico sedile guida..2 cuscinetti..cinchia servizi..tagliandata completamente..carrozzeria in ottime condizioni, revisionata e bollata
Ora non mi rimane che fare gasolio e camminare per tanti km

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ho avuto sia il 140cv e il 170cv due carri armati.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:complimenti per la tua vettura . Sono veramente vetture indistruttibili.

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:

Benvenuto. Ti auguro almeno il doppio di percorrenza. Anche se probabilmente non solo non ti lasceranno entrare in città. Ma inizieranno scavare delle trincee e mettere dei denti di drago per essere sicuri che non sbagli la strada. ???

Benvenuto. Ti auguro almeno il doppio di percorrenza. Anche se probabilmente non solo non ti lasceranno entrare in città. Ma inizieranno scavare delle trincee e mettere dei denti di drago per essere sicuri che non sbagli la strada. ???
fra 10 anni si viaggerà tutti in Tesla e Polestar (100.000 euro come una casa in provincia).... per chi può!

Indietro
Alto Basso