• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sorento Justice League

News

Ospite
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
[float=left]
kia_sorento_justice_league_1.jpg
[/float] Questo week end al Comic-Con 2013 di San Diego -convention annuale multigenere più famosa degli USA dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti- verrà esposta la Kia Sorento Justice League. Questa particolare versione va ad allungare la lista dei modelli sviluppati in collaborazione con la DC Entertainment per un fine nobile: supportare la raccolta fondi della DC Entertainment chiamata “We Can Be Heroes“, creata per aiutare le popolazioni del Corno d’Africa.

Sulle fiancate della Sorento Justice League delle aerografie mettono in risalto molti supereroi fra cui Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern, The Flash, Aquaman e Cyborg. La vetturà sarà poi venduta su eBay il 27 luglio. Vi ricordiamo che durante lo scorso Sema di Las Vegas erano andate in scena la Kia Soul Green Lantern, la Kia Rio Aquaman, la Kia Optima Batman, la Kia Forte Cyborg e la Forte coupé Flash. In questo gruppo le interpretazioni più “sobrie” erano rappresentate dalla Batman e dalla Cyborg mentre la più appariscente era senza ombra di dubbio la Green Lantern.

Al Salone di Chicago 2013 ha debuttato invece la Kia Optima Superman, caratterizzata da un apposito kit estetico e una verniciatura bitono con i colori classici del supereore ovvero il blu e il rosso. Qualche mese più tardi in occasione del Salone di New York la Casa coreana ha presentato la Sportage Wonder Woman, facilmente riconoscibile per l’impiego di vernici color rosso-blu, cerchi in lega con disegno a stella e gli inconfondibili motivi ripresi da quelli sul body dell’eroina.
fonte articolo:autoblog.it​

kia-sorento-justice-league-1.jpg


kia-sorento-justice-league-2.jpg


kia-sorento-justice-league-3.jpg


kia-sorento-justice-league-4.jpg


kia-sorento-justice-league-5.jpg


kia-sorento-justice-league-6.jpg
 
Indietro
Alto Basso