Andrea_Anigoni
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- RE
- Kia
- Sorento
- Anno
- 2025
A me hanno sempre detto che era possibile il diesel, però qui le cose non sono chiare, perchè a me continuano a ripetere che questo blocco temporaneo da parte del ministero dei trasporti è ancora in atto, quindi che nessun modello è ancora immatricolabile N1. Ho chiamato anche la MAG MOTORS di COSENZA, concessionaria che avrebbe dovuto targare N1 la EVOLUTION DIESEL dell'utente KIURL e mi hanno detto anche loro che ancora non erano immatricolabili ... io a questo punto alzo le mani e attendo, però se, per cortesia, mi puoi dare il nome della concessionaria che la settimana scorsa ti ha consegnato la versione 1.6 T-GDi PHEV AT6 4WD Evolution immatricolata N1 te ne sarei grato.Ciao a me hanno consegnato la settimana scorsa la versione 1.6 T-GDi PHEV AT6 4WD Evolution immatricolata N1. Siete sicuri che con la versione diesel è possibile? Volevo prenderla anch io ma mi è stato detto che solo il benzina al momento puo essere immatricolato cosi. Per il diesel mi parlavano di fine 2025/inizi 26