• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Soul

Norris68

Neoiscritto
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
TV
Kia
Soul
Anno
2015
Buongiorno a tutti, da sabato sono proprietario di una fantastica Soul, colore Blu con tetto bianco. Provengo da una VW Touran DSG. Che mi ha abbandonato dopo un onorevole servizio (14 anni e 260.000 km). Sono contentissimo dell'acquisto. Unico neo il clacson fa veramente schifo... secondo voi, anche after-market si può cambiare per renderlo più maschio?
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi.
Anche sulla Niro il clacson non è al top :arghh:
 
:welcome::welcome:
... almeno sulla Optima, il clacson è all'altezza... aftermarket, ma non originale lo trovi sicuramente, ma... addio garanzia... su questo KIA Italia non transige...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per la scelta :welcome:
Provenendo dal dsg.. presumo la soul tu l'abbia presa con il dct o_O
 
Yes. È un doppia frizione anche questo della Kia, ma se devo essere sincero non è ancora all'altezza del DSG . Ottimo cambio Kia ma manca ancora qualcosina per arrivare a quello tedesco. In compenso gli interni e le finiture sono fantastiche (confrontando a Golf e Audi at tg Urali s'intende)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che differenze hai notato con il doppia frizione VW?
 
Benvenuto! Ottima scelta anch’io ne ho una CRDi dsg e la adoro. Tranne il clacson che concordo è deplorevole!
 
Benvenuto! Ottima scelta anch’io ne ho una CRDi dsg e la adoro. Tranne il clacson che concordo è deplorevole!
...io ho chiesto alla concessionaria di provvedere al cambio con il clacson della Sportage. Mi devono chiamare se è possibile .
 
Prima o poi ci farò un pensiero: considerando che prima della soul avevo una Hyundai i10, trovarci su lo stesso clacson mi ha spiazzato :D
 
Ciao e benvenuto nel club.
Per fortuna mia, la Carens ha delle belle trombe.
Buona strada :driving:
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso