• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia soul

Riesci a capire da dove viene lo scricchiolio?
 
Buongiorno, Viene dal lato destro..:mad:
 
Percaso è un "toc" sordo e plasticoso che sembra provenire da dietro la bocchetta aria dx?
 
No proviene dal cruscotto lato destro
 
Chiedevo perché io ho avuto un rumore dal lato dx che veniva fuori non appena prendevo anche un piccolo avvallamento, poi da dentro il portaoggetti ho smontato lo sportello dove si sostituisce il filtro aria e rimontato... Sparito il rumore
 
Se ci fate caso sulla soul se premete sul cruscotto nella parte dove arriva al vetro si muove come se non fosse fissato... secondo me per questo fa rumore
 
Esatto bravo e la che fa rumore, ma so o stato alla kia stamattina e mi hanno detto che è proprio un difetto della soul... ma ho fissato un appuntamento x rimanercela e in qualche modo devono risolvere. :mad:
 
Esatto bravo e la che fa rumore, ma so o stato alla kia stamattina e mi hanno detto che è proprio un difetto della soul... ma ho fissato un appuntamento x rimanercela e in qualche modo devono risolvere. :mad:
Non per scoraggiarti ma un venditore stesso che ce l’ha avuta per anni mi ha detto che non c’è alcuna soluzione, poi magari con il tempo l’hanno trovata ma da quanto mi ha detto lui non c’è nulla da fare oltre a tenere il volume della radio più alto e apprezzare altre doti dell’auto :(
 
Se risolvi facci sapere... In caso sappiamo dove mettere mani
 
Ciao Beppe spero che ti risolvono il tuo problema certo non e piacevole sentire rumori all'interno della vettura mentre guidi ,uno compra delle vetture nuove per non avere problema ,ma invece non e così delle volte ci vuole fortuna .ciao da Pio
 
benvenuto e auguri x una felice risoluzione del problema :)
 
:welcome::welcome:

per il tuo problema non saprei...la mia fa solo rumori dovuti ad oggetti che lascio liberi...altrimenti nessun rumore molesto.
 
Indietro
Alto Basso