• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore KIA Sportage 1.6 GDI 2AWD

cirikos

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2019
Ho ordinato una Sportage 1.6 GDI 2AWD Bussines Class, vorrei sapere, e magari discutere da chi la possiede già le proprie impressioni; prestazioni, confort, consumi, ecc. ecc.
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Hai acquistato il vecchio modello (my 2018) oppure il nuovo ? L'allestimento cambia in alcuni punti .
Hai provato la macchina prima di acquistarla ? Motore tranquillo , poca coppia e disponibile ad alti regimi quindi ripresa lenta . Consumi accettabili
 
Ciao renee, ho acquistato la versione my19 dopo averla provata. Indubbiamente il motore non sarà una scheggia, ma guardando al futuro con le incertezze su i motori diesel, e comunque per il mio stile di guida va bene così.Vorrei sapere, piuttosto, se qualcuno ha riscontrato qualche particolare problema.
 
ciao io ho una sportage my 2018 1.7 141 cv motore diesel cambio automatico,,,e una vettura fantastica ho percorso 18.000 km,,, e una vettura piacevole da guidare e fluida e scattante e bellissima esteticamente e fantastica internamente,,,e tutto cio' che si puo chiedere ad una vettura ..nessun problema riscontrato al momento tranne 2 piccole rumori 1 zona posteriore gia risolta in officina autorizzata kia e un'altra da risolvere in attesa di ricambio ... hai fatto un ottima scelta
 
Ciao, ho lo stesso modello, ma con allestimento Energy. La macchina mi piace moltissimo, al momento non trovo particolari difetti. Ho qualche dubbio sul "suono" del motore, non so, a volte mi sembra un po' anomalo, però forse è una mia impressione, e sui freni, un po' troppo sensibili per i miei gusti, ma si tratta di dettagli. Sicuramente non è la scelta migliore per i consumi, ma il peso è quello che è e non si possono fare miracoli. Probabilmente tornassi indietro prenderei il turbo perché, soprattutto in certe circostanze, il motore è veramente poco brillante.
Per il resto, secondo me la Sportage stravince nel rapporto qualità/prezzo rispetto alle concorrenti, quindi scelta migliore di quella che abbiamo fatto non ce n'è, almeno a mio avviso.
 
Ciao, ho lo stesso modello, ma con allestimento Energy. La macchina mi piace moltissimo, al momento non trovo particolari difetti. Ho qualche dubbio sul "suono" del motore, non so, a volte mi sembra un po' anomalo, però forse è una mia impressione, e sui freni, un po' troppo sensibili per i miei gusti, ma si tratta di dettagli. Sicuramente non è la scelta migliore per i consumi, ma il peso è quello che è e non si possono fare miracoli. Probabilmente tornassi indietro prenderei il turbo perché, soprattutto in certe circostanze, il motore è veramente poco brillante.
Per il resto, secondo me la Sportage stravince nel rapporto qualità/prezzo rispetto alle concorrenti, quindi scelta migliore di quella che abbiamo fatto non ce n'è, almeno a mio avviso.
Giusto
 
Indietro
Alto Basso