• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage 1.7 diesel del 2015

Piero1955

Neoiscritto
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Sportage
Anno
2015
Sono molto soddisfatto della mia kia Sportage 1.7 diesel, in sei anni nessun problema. Neanche la batteria ho cambiato ancora. Solo un po’ il cambio duro e la seconda a volta gratta un po’ ad entrare. Approfitto per chiedere un pare: qualcuno di voi ha montato una centralina aggiuntiva su questo modello di auto? Mi hanno detto che si risparmia un po’ carburante e aumenta la potenza e la coppia. Chiedo però se può provocare danni al motore. Tra voi c’è qualcuno che ha esperienza in merito? Mi hanno consigliato la marca Race Chip RS. Che ne pensate?Ne vale la pena o sono di più i rischi al motore? Grazie per l’attenzione
 
Benvenuto nel Kia Club Piero!

Ne vale la pena o sono di più i rischi al motore?
Beh... più che per il motore, il rischio (sebbene calcolato) è quello di prendersi una pesante sanzione per aver installato un centralina aggiuntiva...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ancora una domanda: la grafica del navigatore della mia kia sportage 1.7 diesel del 2015 è un po troppo sempliciona. Mi risulta che c'è modo di cambiare la grafica con un software diverso. Ma come fare? È possibile installare ad es. WAZE o altro...? È una procedura che può essere fatta in proprio senza ricorrere all'officina? Grazie
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso