• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage 1.7 usata

Aspide84

Neoiscritto
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Sportage
Anno
2015
Buonasera Ragazzi/e, mi presento, sono prossimo (a gg) dell'acquisto di una kia Sportage anno 2015 1.7, sono della provincia di Salerno... ed è un piacere far parte di questo forum.
Vi volevo chiedere un'informazione, praticamente la macchina ha solo 13000Km ed è del 2015, come mi devo comportare per il primo tagliando? L'attuale proprietario non l'ha mai fatto.
E per la garanzia? Come faccio a sapere se è ancora in garanzia (magari ha montato o cambiato qualcosa che non so e quindi ha perso la garanzia, es. il viasat). Sicuro di un vostro confronto, vi mando i miei saluti.. Grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:vai nella sezione sportage e troverai tanti amici disposti ad aiutarti.
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Per la certezza della garanzia totale, ovvero per essere sicuro che non ci siano state manomissioni "strane", dovresti recarti presso un centro assistenza Kia e richiedere un controllo generale in vista del tagliando ;)
Primo tagliando a 2 anni dall'immatricolazione ;)
 
Indietro
Alto Basso