• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni KIA SPORTAGE 2017 Misure reali, ingombri con specchietti retrovisori aperti

LUIGI80

Neoiscritto
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
SR
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno e buona domenica,
sono un nuovo iscritto al forum e spero di beneficiare dell'esperienza di chi ha già acquistato KIA.
Ho acquistato KIA SPORTAGE che mi verrà consegnata settimana prossima... sono però in ansia per il garage e sono a chiedere a chi ha la stessa auto l'effettiva larghezza con i retrovisori aperti e chiusi, ho in fatti un ingresso del box di 2.20 max poi una volta superata la saracinesca si allarga a 3 mt.
In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente.
Luigi.
 
...Ti ringrazio ma purtroppo quelle sono le misure senza retrovisori.....
Mi permettevo di chiedere su questo forum perché credo che qualcuno dovrà pure averla sta sportage...
 
Siamo a ferragosto vedrai che ti rispondono io ti posso solo dire che con la niro 220cm apertura standard del box con specchi aperti e la mia panza ci passo tranquillamente e la niro da specifiche e larga 5cm in meno della sportage.
 
Nel 2014 ero interessato all'acquisto della Sportage ma rinunciai per via della larghezza della vettura con specchietti retrovisori aperti che se non ricordo male sfioravano i 215 cm. Era il modello in vendita nel 2014, non conosco le misure di quello attuale
 
Ultima modifica:
Si possono sempre chiudere gli specchietti e una volta passati si riaprono purtroppo il box standard e' largo 220cm ho fatto proprio gioni fa cambiare la portabasculante.
 
.....spero solo di non fare danni...
:(
 
Indietro
Alto Basso