• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia sportage 5 serie - bellissima

Roberto-65

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho acquistato una splendida Kia Sportage 5 serie. La macchina è veramente bella dentro e fuori e anche se in questo momento ho un problema perchè non commuta a gpl, sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Spero di risolvere presto il problema e di godermi la mia Sportage dark penta metal

Complimenti, aspettiamo le foto !

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ste trasformazioni a GPL danno solo problemi ,mi domando ma BRC prima di riconsegnare a KIA ITALIA fa una verifica o poi quelli che comprano le auto trasformate si devono incazzare perche' in officina poi perdono solo tempo.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ste trasformazioni a GPL danno solo problemi ,mi domando ma BRC prima di riconsegnare a KIA ITALIA fa una verifica o poi quelli che comprano le auto trasformate si devono incazzare perche' in officina poi perdono solo tempo.
Ieri girando un po' il web dal lontano 2009 non problemi ma problemoni coi loro impianti. Un po' per tutte le case che hanno adottato questa tecnologia. Nel loro conto tanto menefreghismo e non professionalità. Comunque ben arrivato @Roberto-65

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Ieri girando un po' il web dal lontano 2009 non problemi ma problemoni coi loro impianti. Un po' per tutte le case che hanno adottato questa tecnologia. Nel loro conto tanto menefreghismo e non professionalità. Comunque ben arrivato @Roberto-65

Io sulla hyundai i30 (dal 2009) che dovrebbe "corrispondere" alla kia ceed, assolutamente nessun problema con l'impianto gpl per 12 anni, ovviamente era BRC.

Io sulla hyundai i30 (dal 2009) che dovrebbe "corrispondere" alla kia ceed, assolutamente nessun problema con l'impianto gpl per 12 anni, ovviamente era BRC.
Hyundai I20 di mia cognata...lo stesso... Problemi in PSA , Fiat e Alfa , nel gruppo vw anche. Letto una recensione di un meccanico di una nota casa che dichiara che la colpa è del sistema di scarico attualmente su tutte le auto dopo l'introduzione del euro 6. Sul euro 5 non davano problemi quasi mai. Cosa dirti ...sono stato sempre lontano della doppia alimentazione. Io riporto solo che trovo, sono sempre stare uno da "benza".

Indietro
Alto Basso