• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage special edition.

Si ma nulla di particolare tranne cromature varie e disegno dei cerchi specifici.... Un Gran clamore per quasi nulla a mio parere
 
Si ma nulla di particolare tranne cromature varie e disegno dei cerchi specifici.... Un Gran clamore per quasi nulla a mio parere
Behhh le special edition non prevedono mai grossi cambiamenti!!
Giusto un colore particolare, un cerchio appena un pò diverso, ecc....
Solitamente, sono fatte per "spennare" ancora più danaro!!😏
Per questo vorrei sapere il prezzo!!!
 
Behhh le special edition non prevedono mai grossi cambiamenti!!
Giusto un colore particolare, un cerchio appena un pò diverso, ecc....
Solitamente, sono fatte per "spennare" ancora più danaro!!😏
Per questo vorrei sapere il prezzo!!!
E anche i tempi di consegna, che non siano biblici
 
Mah, posto che a me la nuova Sportage esteticamente non piace per nulla, questa comunque non è male come abbinamento di colori; il grigio (ex) GdiF abbinato al nero lucido mi piace. Certo tutte le versioni particolari diventano "vecchie" precocemente, lo stesso dicasi per il succitato grigio oggi diventato troppo modaiolo.
 
Per me quel colore sta molto bene su tutte le auto, l'abbinamento perfetto poi è con i cerchi neri.
 
I cerchi neri li hanno fatti per convincere @Pio a cambiarla!
I nuovi grigi non mi piacciono per niente. Spesso non sembrano neanche metallizzati.
 
I cerchi neri li hanno fatti per convincere @Pio a cambiarla!
I nuovi grigi non mi piacciono per niente. Spesso non sembrano neanche metallizzati.
Concordo, i cerchi grigi delle GT sono veramente inguardabili e assolutamente fuori dal contesto cromatico.
A volte non si capisce cosa frulla in testa agli ingegneri progettisti.
 
I cerchi neri li hanno fatti per convincere @Pio a cambiarla!
I nuovi grigi non mi piacciono per niente. Spesso non sembrano neanche metallizzati.
Premetto che come ben sapete non mi fa impazzire la nuova Sportage ,però questi cerchi abbinato a questo colore mi piace, la rende ancor di più sportiva .
@almifeda Tranquillo mi terrò ancora a lungo la mia Amata Sportage 😍 mi piace troppo .
 
@Stonic2018
Pubblicati sul sito ufficiale Nella sezione brochure listini
Disponibile solo la motorizzazione benzina 1.6 mild Hybrid con cambio manuale a 36.150€ e con DCT a 38.150€.
Per entrambi disponibile in opzione solo il pack Sunroof che comprende il solito tettuccio panoramico con vernice bicolor.

Non ne vale la pena secondo mio Modesto parere.
Post automatically merged:

In pratica é una benzina mild hybrid del listino standard in allestimento Gt Line che prima mancava.
 
Se cominciano con le edizioni speciali significa che l'anno prossimo aggiorneranno il modello.
 
Beh si, solitamente queste edizioni speciali non spaziano più di tanto nella possibilità di scelta della motorizzazione e degli allestimenti.
L'anno prossimo faranno un minuscolosissimo :D restyling!!!
Ma sarebbe meglio che facessero una nuova Stonic, che ormai l'attuale è... "vecchia"!!!:)
 
Indietro
Alto Basso