• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto KIA Stonic si è fermata in corsa

Aggiornamento: la KIA ha detto che purtroppo è un problema noto ed è dovuto alla centralina.... la persona mi è sembrata abbastanza ottimista e mi ha detto che si risolve.... accidenti avevo selezionato i modelli con GPL compatibili con cambio automatico ma a quanto pare ci sono sempre. cosa importante mi ha detto di usare l'auto con GPL spento fino all'appuntamento
Grazie per il preziosissimo contributo. Io sono alla seconda settimana km13120 va che è un piacere. Fatto il primo pieno. Mia moglie felicissima dell'automatico. Buona fortuna a tutti e buon ferragosto.

Buonasera,ho lo stesso problema.
Già portata in riparazione più volte, mi dicono che sono l'unica.
La macchina si spegne in corsa.
Avete risolto? Se sì come?
Grazie

Buonasera,
La mia Kia stonic style GPL immatricolata 2024 si spegne in corsa.
È gia successo 4/5 volte nel corso dell'anno.
Portata in assistenza ma non sanno che fare perché la macchina non da errori.
Non so più che fare...
A qualcuno è successo? Sapere aiutarmi?
Grazie

Comincia a scrivere a Kia Italia e manda delle PEC . Valuta se far intervenire un legale in quanto una macchina che si spegne 4 o 5 in corsa non è cosa normale. Se non la sanno riparare che andassero a lavorare in Comune all'ufficio protocollo invece di vendersi per meccanici.
Post automatically merged:

Io proponendo molto che la causa sia l'impianto GPL. State lontani dal gpl della kia.

Ma caspita che situazione ! Ma che razza di meccanici sono , oltretutto e una situazione pericolosissima .

Indietro
Alto Basso