• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia stonic usata, dubbi.

Io non sono particolarmente fortunato con i parabrezza delle mie auto devo sempre pagare pegno piccolo o grande che sia come con il sorento,un operaio stava tagliando l'erba sul marciapiede quando ha fatto partire un sasso che ha mandato in briciole il vetro della mia portiera proprio mentre transitavo ,fortuna che i vetri pur venendo dentro l'abitacolo mi hanno solo fatto qualche graffio.
 
Scheggiature successe pure a me in autostrada con macchina avente solo poche settimane di vita. Ci ho tirato una serie di rosari allucinanti.
Per questo cerco di tenere sempre una buona distanza dalle macchine che mi precedono ma non sempre la cosa può servire.
Posso dirti che queste piccole scheggiature non si possono riparare occorre tenersele cosi. Alla fine ci si fa abitudine.
A me per fortuna non è mai successo.....ma non sono quelle "famose" piccole scheggiature che si dice
si possano allargare, magari semplicemente prendendo una buca???
 
A me per fortuna non è mai successo.....ma non sono quelle "famose" piccole scheggiature che si dice
si possano allargare, magari semplicemente prendendo una buca???
quelli di car glass mi hanno detto che loro non possono farci nulla a livello tecnico ne tanto meno possono cambiare il vetro in quando casistica non compresa nella polizza vetri (... poi ovvio se uno vuole darci una martellata... ma onestamente di cambiare il parabrezza non ne avevo voglia).
 
Questi operai non si preoccupano minimamente quando lavorano quando ci sono vetture parcheggiate .Fortunatamente non mi e mai capitato di avere rotture vetri per fortuna .Chi viaggia molto in autostrada la possibilita di avere sceggiature e sempre alta .
 
Indietro
Alto Basso