• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia stonic usata, dubbi.

giannip.

Utente
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
31
Punteggio reazioni
9
Provincia
CA
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve ho comprato una kia stonic del 2018 (style 1.6 diesel) e ho principalmente 2 dubbi

1)come faccio a capire se ha uno di quei pack aggiuntivi che vendevano?
(il venditore parla di cerchi in lega da 17, sensore di pioggia, android auto che se non erro NON sono inclusi nella style base)

2)mia moglie vorrebbe i sensori di parcheggio ANTERIORI (che abbiamo visto nella stonic 2021)..si possono montare sulla stonic 2018? l'officina kia lo fa?
grazie in anticipo a chi risponderà

qua potete vedere le info e le immagini dell auto per me non ha alcun pack aggiuntivo.

 
Ultima modifica:
Vai in concessionaria con il numero di telaio ti diranno cosa ha e cosa non ha montato in origine la tua auto , per i sensori di parcheggio anteriori te li possano montare tranquillamente trattasi di un prodotto non originale fornito da kia italia che non riconosce nel tratto interessato al montaggio una eventuale garanzia che sarà a carico del concessionario che ti ha fatto il lavoro.
 
Il sensore pioggia ha la scritta "auto" sul comando tergi e vedi pure la scala di regolazione dell'intensità;
Android auto ha l'icona nel menù dell'ifotainment e se non la trovi basta collegare il telefono è vedi cosa ti dice;
per i cerchi è più facile ... basta guardarli.
 
Cliccando sul link io le immagini non le vedo, comunque quando l'hai acquistata sul contratto di acquisto dovrebbero averti segnato
eventuali cose aggiuntive dall'allestimento base.
Per i cerchi, non so se mi ricordo bene, ma mi pare che la style montava già di serie i 17, comunque puoi vedere anche sulla gomma.
 
Il sensore pioggia ha la scritta "auto" sul comando tergi e vedi pure la scala di regolazione dell'intensità;
Android auto ha l'icona nel menù dell'ifotainment e se non la trovi basta collegare il telefono è vedi cosa ti dice;
per i cerchi è più facile ... basta guardarli.
ok. oggi controllo.

grazie.
Post automatically merged:

Vai in concessionaria con il numero di telaio ti diranno cosa ha e cosa non ha montato in origine la tua auto , per i sensori di parcheggio anteriori te li possano montare tranquillamente trattasi di un prodotto non originale fornito da kia italia che non riconosce nel tratto interessato al montaggio una eventuale garanzia che sarà a carico del concessionario che ti ha fatto il lavoro.
chiarissimo grazie
Post automatically merged:

Cliccando sul link io le immagini non le vedo, comunque quando l'hai acquistata sul contratto di acquisto dovrebbero averti segnato
eventuali cose aggiuntive dall'allestimento base.
Per i cerchi, non so se mi ricordo bene, ma mi pare che la style montava già di serie i 17, comunque puoi vedere anche sulla gomma.


l'ho presa usata, sul Contratto non c'è scritto nulla :)

sui cerchi come detto.. non mi sembrano da 17.
 
Verificato ora, e la style monta i cerchi in lega da 15 di serie.
Però nella scheda tecnica dell'auto, che ora ho visto, hanno specificato cerchi da 17 e clima automatico, quindi mi sa che deve avere
per forza il design pack in aggiunta.
E comunque, il display è da 7", loro hanno messo 8".....
Ho trovato il listino 2018, così puoi vedere anche tu!!!
 

Allegati

  • stonic_XjcptGB.pdf
    1,5 MB · Visite: 200
ok. oggi controllo.

grazie.
Post automatically merged:


chiarissimo grazie
Post automatically merged:




l'ho presa usata, sul Contratto non c'è scritto nulla :)

sui cerchi come detto.. non mi sembrano da 17.
Ma l'hai già ritirata?
 
Ma l'hai già ritirata?
15 mi minuti fa...

come dice @Stonic2018 la macchina ha per forza il design pack,anche perché ho notato che ha le maniglie interne cromate (che, se non erro, erano anche esse dentro il design pack).
 

Allegati

  • IMG_20210903_165616.jpg
    IMG_20210903_165616.jpg
    174,7 KB · Visite: 146
a che siete in tanti e così gentili... un altra cosa ve la chiedo, ma devo fare/cercare qualche update per il sistema di infotainment?

🤩
 
a che siete in tanti e così gentili... un altra cosa ve la chiedo, ma devo fare/cercare qualche update per il sistema di infotainment?

🤩
Gli aggiornamenti si fanno in officina, ma mi auguro che, essendo anche regolarmente tagliandata, te l'abbiano consegnata aggiornato...

In una immagine mi sembra di vedere il radar davanti, quindi dovrebbe avere anche "assistance pack"....
 
Indietro
Alto Basso