• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia stonic usata, dubbi.

Se hai il controllo corsia dovrai iniziare a usare le frecce in tangenziale o autostrada quando cambi corsia, altrimenti suonerà di continuo.
Io in realtà l'ho sempre fatto con qualsiasi macchina.
 
Se hai il controllo corsia dovrai iniziare a usare le frecce in tangenziale o autostrada quando cambi corsia, altrimenti suonerà di continuo.
Io in realtà l'ho sempre fatto con qualsiasi macchina.
sempre fatto 💪💪

ora mi sto dedicando a rimuovere un odioso adesivo che ha messo la concessionaria sotto la scritta STONIC.

tra l'altro ho notato che nel pannellino della benzina manca un pezzo di vernice (si vede il bianco) e ora sto vedendo di trovare un qualcosa (uniposca? spray?che possa somigliare a quel colore)
 
tra l'altro ho notato che nel pannellino della benzina manca un pezzo di vernice (si vede il bianco) e ora sto vedendo di trovare un qualcosa (uniposca? spray?che possa somigliare a quel colore)
A parte che è gasolio e non benzina... 😄 , comunque, a parte queste "precisazioni"...dici lo sportellino??
Ma farlo riverniciare? Non dovrebbe essere una spesa eccessiva....
 
A parte che è gasolio e non benzina... 😄 , comunque, a parte queste "precisazioni"...dici lo sportellino??
Ma farlo riverniciare? Non dovrebbe essere una spesa eccessiva....
hahahahah si giusto gasolio 😂😂

cmq si è lo sportellino... ma se lo porto a riverniciare mi ridono in faccia, è na roba di 4x3mm.

solo che mi urta il sistema nevoso😁
 
non ci avevo pensato.

grazie.

(mio fratello dice che è na roba che hanno tantissime auto.. anche la vecchia twingo di mia madre 😁😁😁.. scusate la domanda scema)
è molto utile quando si ha il line assistant
hahahahah si giusto gasolio 😂😂

cmq si è lo sportellino... ma se lo porto a riverniciare mi ridono in faccia, è na roba di 4x3mm.

solo che mi urta il sistema nevoso😁
potresti farti fare un colore a campione, fanno le bombolette spray adesso, metti il nastro da carrozzieri e dei giornali per non verniciare anche la fiancata, se c'è lo scalino fra vernice e fondo stuccalo prima con dello stucco da carrozzieri e poi spianalo bene con carte decrescenti, poi due mani incrociate e te la cavi con qualche decina di euro.
 
è molto utile quando si ha il line assistant

potresti farti fare un colore a campione, fanno le bombolette spray adesso, metti il nastro da carrozzieri e dei giornali per non verniciare anche la fiancata, se c'è lo scalino fra vernice e fondo stuccalo prima con dello stucco da carrozzieri e poi spianalo bene con carte decrescenti, poi due mani incrociate e te la cavi con qualche decina di euro.
pensavo esattamente a quello.. vediamo. tanto dalla prox settimana sono in ferie, qualcosa mi invento
 
Io ho un pennarello che ho trovato in un negozio di ferramenta è pratico e comodo soprattutto va benissimo per i piccoli ritocchi.
 
solo che mi urta il sistema nevoso😁
anche a me lo urterebbe parecchio!!!😆
Per questo, lo farei riverniciare subito, che mi frega se mi ridono in faccia:shy:,.... pago!!!!

Comunque, anche io so di questi "pennarelli" per ritocchi, pratici e comodi, finora per fortuna non ne ho avuto bisogno....il più, forse, è trovare il tuo colore!!
Tienici aggiornati, che può essere utile!!!😉
 
Ordinate sempre gli stick di ritocco in concessionaria , io vado dal mio carrozziere e con il codice colore mi fa un barattolino di ritocco.
 
Ordinate sempre gli stick di ritocco in concessionaria , io vado dal mio carrozziere e con il codice colore mi fa un barattolino di ritocco.
ho appena ordinato un barattolino di colore ufficiale kia EU3 (smoke blue).

anche perché ho visto che anche sulla parte bassa dello sportello passeggero ha un altra imperfezione sta volto moolto più "evidente" (c'è addirittura la ruggine) ma di contro, per fortuna, più nascosta.
 

Allegati

  • IMG_20210905_090027.jpg
    IMG_20210905_090027.jpg
    64,2 KB · Visite: 109
ho appena ordinato un barattolino di colore ufficiale kia EU3 (smoke blue).

anche perché ho visto che anche sulla parte bassa dello sportello passeggero ha un altra imperfezione sta volto moolto più "evidente" (c'è addirittura la ruggine) ma di contro, per fortuna, più nascosta.
Sicuramente e' il frutto di una sasso o di qualcuno che ha urtato contro, puoi fare una ulteriore foto piu' in grande perche non capisco la vernice sembra rovinata.
 
Sicuramente e' il frutto di una sasso o di qualcuno che ha urtato contro, puoi fare una ulteriore foto piu' in grande perche non capisco la vernice sembra rovinata.
la vernice in quel punto non c'è più,è proprio tolta.

come quando togli una pellicina da un dito..sembra come staccato.
 
non saprei, non uso Spotify 🤷‍♂️
posso però confermarti che funzionano con Amazon Music e VLC
 
Indietro
Alto Basso