• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia stonic usata, dubbi.

15 mi minuti fa...

come dice @Stonic2018 la macchina ha per forza il design pack,anche perché ho notato che ha le maniglie interne cromate (che, se non erro, erano anche esse dentro il design pack).
...e allora avrai verificato se hai le ruote da 17"
 
Gli aggiornamenti si fanno in officina, ma mi auguro che, essendo anche regolarmente tagliandata, te l'abbiano consegnata aggiornato...

In una immagine mi sembra di vedere il radar davanti, quindi dovrebbe avere anche "assistance pack"....
si ha il radar davanti.

credevo cmq che l'assistance pack fosse compreso nell'allestimento style
 
Mmmmhhh 🤔 ...mi sa di no, mi sa che era di serie solo su energy, comunque nel file che ti ho messo nel post 6 ci sono tutte le caratteristiche dei 3 allestimenti base+i pacchetti che si potevano aggiungere.
 
Mmmmhhh 🤔 ...mi sa di no, mi sa che era di serie solo su energy, comunque nel file che ti ho messo nel post 6 ci sono tutte le caratteristiche dei 3 allestimenti base+i pacchetti che si potevano aggiungere.
ad ogni modo ora che l'ho ritirata ho la certezza di che sia una style coi 2 pack aggiuntivi.


una cosa che mi è dispiaciuta (ma colpa mia che pensavo fosse di serie o cmq presente) è l'assenza degli specchietti che si chiudono in automatico spegnendo la macchina. (la mia classe A lo fa e l'ho dato per scontato)
 
ad ogni modo ora che l'ho ritirata ho la certezza di che sia una style coi 2 pack aggiuntivi.


una cosa che mi è dispiaciuta (ma colpa mia che pensavo fosse di serie o cmq presente) è l'assenza degli specchietti che si chiudono in automatico spegnendo la macchina. (la mia classe A lo fa e l'ho dato per scontato)
Anche sulla energy non è automatico con la chiusura della macchina :( c'è un pulsante nello sportello e anche io lo avevo sulla precedente C3 (e non parliamo di Mercedes ma di Citroen)...a volte Kia si perde in sciocchezze, che seppur sciocchezze sarebbero apprezzate da molti....
 
Anche sulla energy non è automatico con la chiusura della macchina :( c'è un pulsante nello sportello e anche io lo avevo sulla precedente C3 (e non parliamo di Mercedes ma di Citroen)...a volte Kia si perde in sciocchezze, che seppur sciocchezze sarebbero apprezzate da molti....
già, peccato.
 
Anche sulla energy non è automatico con la chiusura della macchina :( c'è un pulsante nello sportello e anche io lo avevo sulla precedente C3 (e non parliamo di Mercedes ma di Citroen)...a volte Kia si perde in sciocchezze, che seppur sciocchezze sarebbero apprezzate da molti....
Io ce l'ho, io ce l'ho!
Si chiudono in automatico oppure in manuale, si aprono semplicemente avvicinandomi alla macchina oppure col telecomando, accendendo pure le lucine!
Vabbe' e una Sportage, tsè ... 😄😄
 
Io ce l'ho, io ce l'ho!
Si chiudono in automatico oppure in manuale, si aprono semplicemente avvicinandomi alla macchina oppure col telecomando, accendendo pure le lucine!
Vabbe' e una Sportage, tsè ... 😄😄
E ci mancherebbe che la Sportage non ce l' ha, micca parliamo di Stonic!!!
Voi "sportagisti"....soliti esuberanti!!!🤣🤣🤣
 
Quella base non ce l'ha!
C'è chi può e chi non può ... io può!! 😊😊
(dovrebbe essere evidente che si scherza, eh).
 
a proposito di cose che non capisco, nelle impostazioni del quadro leggo dei fari che possono fare 3 o 5 flash/lampeggi.. che è?quando si attiva sta cosa?
 
Ultima modifica:
Quindi manca la funzione "auto" pur essendo ripiegabili elettricamente?
 
Ogni volta che devi cambiare corsia in autostrada, per un sorpasso, per una svolta (leggera) che quindi non riporterebbe la leva in posizione "0".......
 
Ogni volta che devi cambiare corsia in autostrada, per un sorpasso, per una svolta (leggera) che quindi non riporterebbe la leva in posizione "0".......
non ci avevo pensato.

grazie.

(mio fratello dice che è na roba che hanno tantissime auto.. anche la vecchia twingo di mia madre 😁😁😁.. scusate la domanda scema)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso