• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV9: manca poco al debutto

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.017
Punteggio reazioni
11.839
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
 

Allegati

  • kia-ev9-conceptt-2021_04.jpg
    kia-ev9-conceptt-2021_04.jpg
    43,6 KB · Visite: 186.400
mah... è sicuramente questione di gusti personali, ma a me di primo acchito non piace
va bene che è solo un concept vettoriale e magari dal vivo sarà un'altra cosa, ma al momento mi sembra una grossa Soul (che sempre per gusto personale non mi è mai piaciuta)
 
Ma perché devo fare sempre auto così grandi e poco aerodinamiche? Una media normale come la Niro o la Ceed fa proprio schifo ai costruttori di veicoli elettrici?
 
Ma perché devo fare sempre auto così grandi e poco aerodinamiche? Una media normale come la Niro o la Ceed fa proprio schifo ai costruttori di veicoli elettrici?
Sono d'accordo con te, la motivazione che mi viene in mente è che in questo modo si possono installare batterie più grandi e aumentare l'autonomia oppure l'autostima dell'acquirente.
 
Mamma mia ragazzi a me sembra tutto che una vettura mi da l'idea di una vettura spaziale!!! Personalmente non piace.
 
In USA piu' grandi sono e piu' belli sono!
 
Si piu grandi ma questo e' orrendo un idea di cassettone.
 
Non rispecchia il mio gusto comunque grazie per la comunicazione.
 
Mamma mia ! Personalmente non mi piace ,sempre più vetture che assomigliano ad astronavi spaziali ;)
 
Mi chiedo perche queste brutture voglio vedere quante ne venderanno in Italia.
 
Effettivamente è troppo squadrata ma a qualcuno sicuramente piacerà.
 
Se ne è già parlato in passato in altre discussioni...non si può guardare!!! 😅
 
Secondo me non lo portano in italia.
 
Indietro
Alto Basso