• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Urban Concept al Salone di Ginevra 2013

News

Ospite
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
[float=left][/float] Tra le novità che la Casa coreana Kia ha annunciato al Salone di Ginevra 2013, in programma dal 7 al 17 marzo nella città svizzera, è presente la Kia Urban Concept, possibile rivale della Nissan Juke e di Opel Mokka. Kia Urban Concept è un prototipo caratterizzato da un design affascinante ed originale che riprende le caratteristiche tipiche della casa coreana, per dar vita ad un audace urban concept che vuole creare le basi per un nuovo concetto di crossover.

Le dimensioni della Kia Urban Concept
Non si hanno ancora notizie ufficiali in merito, ma per quanto riguarda le dimensioni della Kia Urban Concept, potrebbero aggirarsi attorno ai 4,15 metri. Dimensioni queste che potrebbero giustificare l’adozione di un pianale di segmento B allungato.

Il design  del nuovo Concept Kia
Il design della Kia Urban Concept è audace. Le prime immagini mostrano una vettura a due porte  con il frontale a “naso di tigre”. I paraurti sono prominenti e un particolare design è rivolto ai gruppi ottici posizionati dietro un retrotreno alto e dalle linee geometriche. I passaruota sono robusti e pompati e la fiancata ne risulta rafforzata.


fonte articolo: infomotori.com​
 
Indietro
Alto Basso