• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia XCeed Evolution 1.4 T Gdi

elbrod84

Utente
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
27
Punteggio reazioni
35
Provincia
GO
Kia
XCeed
Anno
2020
Buonasera a tutti! Mi presento, sono Marco, e da oggi possessore di una nuova Kia XCeed Evolution 1.4 TGdi!😀
Le ho subito montato un nuovo set di cerchi in modo da avere il doppio treno per le gomme invernali! Appena possibile posto qualche foto!😁
Vi chiedo subito un informazione: ho il cambio a 6 marce manuale, e non ho il tasto "sport"..è normale che sia così? È una prerogativa del cambio automatico a 7 marce? Al momento dell'acquisto mi era sfuggito questo dettaglio e mi son meravigliato di non trovarlo sul tunnel centrale.😉
Grazie a tutti!👍👍
 
Vi chiedo subito un informazione: ho il cambio a 6 marce manuale, e non ho il tasto "sport"..è normale che sia così? È una prerogativa del cambio automatico a 7 marce?
esatto, c'è solo sul solo dct
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto......
 
Grazie delle info sul tasto sport e grazie a tutti del benvenuto!!😁😁
 
Benvenuto nel club :welcome: :welcome:
 
Sempre a proposito del famigerato tasto sport, quando viene inserito cambia la visualizzazione sul quadro strumenti digitale, esiste un modo per avere lo stesso tipo di visualizzazione anche sulla versione manuale?
 
Benvenuto tra noi Marco nel club :driving: :ciao:anche da parte mia !
 
Indietro
Alto Basso