• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Xceed Wifi

federicobaz

Neoiscritto
Registrato
13 Novembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
PG
Kia
XCeed
Anno
2021
Buona sera, ho una kia xceed! è possibile collegare il cellulare con l’hotspot della macchina? e poi il vin cosa è e come si imposta? (allego foto). ultima domanda.. apple car play in modalità wireless è disponibile? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

p.s. ho aggiornato il sistema all’ultima versione
 

Allegati

  • 32929928-142D-45B9-BAD6-C37772344DC0.jpeg
    32929928-142D-45B9-BAD6-C37772344DC0.jpeg
    108,4 KB · Visite: 142
Perdonami ma non ho mica capito cosa vorresti fare... Hai UVO, che integra una SIM dati... Cosa vuol dire "connettere il telefono tramite la sim integrata?"
È un po' come dire "voglio connettere il mio cellulare (con SIM) a quello di mio cugggino tramite la sua SIM" 😅 cioè? Cosa vorresti fare esattamente?

Poi, il modem non ha Vin... Il Vin è in pratica il numero di telaio della tua auto... Cosa vorresti impostare? Quello lo imposta mamma kia, non tu 🤷‍♂️

Per quanto riguarda Apple Car Wireless, non mi risulta che la connessione wireless sia supportata su kia ne per ACP ne per AA, solo alcune Picanto (inspiegabilmente) sembrano al momento supportarla
 
grazie per i chiarimenti! per connettere alla sim intendevo se uvo poteva fare da hotspot internet al mio telefono… grazie!
 
Ah, ok... 😅
In tal caso la risposta è no, la Sim integrata funziona solo per fornire connettività all'infotainment (kia live) e non può essere usata per altri scopi
 
Indietro
Alto Basso