• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kit emergenza

Mik45

Neoiscritto
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, apro un nuova discussione perché non ho trovato nulla sull'argomento.
Ho acquistato una Sportage del 2016 usata, il vecchio proprietario non si è limitato a tenersi il ruotino di scorta e il crick, ma si é tenuto tutto...anche il bullone di traino di emergenza...(auguro con simpatia al vecchio proprietario di bucare una volta al mese con l auto nuova🤣🤣🤣...)Ora il ruotino l ho già trovato, ma non riesco a trovare un bullone traino emergenza...Qualcuno può dirmi il diametro del filetto, la lunghezza del gancio e se possibile il codice inciso sopra?Grazie.
 
Mi posso sbagliare ma ho come l'impressione che le filettature degli occhielli per il traino, siano tutte uguali. Da un autodemolitore ne troverai a decine che puoi provare seduta stante.
 
Mi posso sbagliare ma ho come l'impressione che le filettature degli occhielli per il traino, siano tutte uguali. Da un autodemolitore ne troverai a decine che puoi provare seduta stante.
Perfettamente daccordo da ex demolitore ne trovi veramente senza problema .
 
Perfettamente daccordo da ex demolitore ne trovi veramente senza problema .
Lo speravo anch io, ma per ora dai 5 demolitori che ho girato non l ho trovato. Quelli che ho provato hanno tutti un diametro più piccolo o sono troppo corti. Quello originale, con la spedizione costa più di 50 euro... Screenshot_20200616-133200_Chrome.jpg
Screenshot_20200616-133200_Chrome.jpg
 
@Mik45 Quarda se vuoi posso chiedere ai miei collaboratori della mia attivita se c'è l'anno anche se la Sportage in demolizione la vedo dura a trovarne una ..
 
@Mik45 Quarda se vuoi posso chiedere ai miei collaboratori della mia attivita se c'è l'anno anche se la Sportage in demolizione la vedo dura a trovarne una ..
Ti ringrazio, ma ho risolto costruendone uno. Ho preso una barra filettata da 22 un tubo da 25 e un Grillo da sollevamento. Saldati, imbullonati e mi son tolto il pensiero
 
@Mik45 Allora hai fatto tuto fai da te !!!! :good: bene .
 
Indietro
Alto Basso