• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Kit fari Xenon Kia Picanto x line 2021

Alessandro1997

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2021
Ciao a tutti,
Vorrei mettere sulla mia Kia Picanto x line 2021 i fari Xenon . Mi sapete dire dove posso comprarli? Oppure se vado in un officina Kia possono montarli? Li hanno disponibili?
 
Ciao a tutti,
Vorrei mettere sulla mia Kia Picanto x line 2021 i fari Xenon . Mi sapete dire dove posso comprarli? Oppure se vado in un officina Kia possono montarli? Li hanno disponibili?
I fari Xenon non sono mai stati previsti sulla Picanto, non vedo come possa montarli un'officina Kia.
 
Rispetto a quelli che ho di serie quali altri ci posso montare per avere più luce ?
 
Rispetto a quelli che ho di serie quali altri ci posso montare per avere più luce ?
A led; però credo che l'operazione sia antieconomica.
Ti conviene fare una bella ricerca e sostituire le sole lampade alogene con altre compatibili a led; per quanto tale sostituzione non sia lecita a livello CdS.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A led; però credo che l'operazione sia antieconomica.
Ti conviene fare una bella ricerca e sostituire le sole lampade alogene con altre compatibili a led; per quanto tale sostituzione non sia lecita a livello CdS.
Solo per info, e perché non sono omologate su tale mezzo o solo perche creano problemi all impianto luci?
 
Se non compri porcherie, cerchi una cosa ben fatta e adatta e le installi bene non creano problemi tecnici.
Pero il Codice della Strada non ammette sostituzioni con parti non avente l'omologazione italiana (europea) e nessuna lampada a led è omologata.
Tranne un unico caso, solo tedesco, per un'unica lampada per la Golf di non ricordo quale serie nè quale marca.
 
Indietro
Alto Basso