• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni kit ritocco vernici kia

nemo3957

Utente ben noto
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
987
Punteggio reazioni
496
Provincia
BZ
Kia
Stinger
Anno
2018
mah...... io ho preferito un "pennarello" kia ufficiale....... pennellino da un lato e punta extrafine dall'altra...... il colore è ovviamente uguale......lo fa KIA.....e costa un terzo
 
ottimo albertino tempo fa avevo chiesto ma mi avevano detto che nn lo avevano anche se io su internet lo avevo visto
tornero alla carica al conce
grazie mille
 
ebay è tuo amico...più di amazon per certe cose.....
 
No perché scaduta da anni.

cerca kia oem brush & pen

ovviamente devi avere il codice colore sotto mano
 

Allegati

  • 28BB39B7-0594-413C-BB23-B78DA8DD4CBD.png
    28BB39B7-0594-413C-BB23-B78DA8DD4CBD.png
    207,1 KB · Visite: 195
ottimo albertino tempo fa avevo chiesto ma mi avevano detto che nn lo avevano anche se io su internet lo avevo visto
tornero alla carica al conce
grazie mille
Guarda che io l'ho trovato direttamente dal ricambista del concessionario. Abbiamo lo stesso colore, quindi mi sa che ti hanno dato una info sbagliata in concessionaria.
 
Vai in concessionaria e dai il codice colore a quell'incompetente del magazziniere e fattelo ordinare.:mad::muted:
 
ragazzi vi ringrazio per le info appena ho tempo e voglia ci ripasso
ho giusto un paio di puntini qua e la da sistemare
 
Buongiorno a tutti, purtroppo ho avuto un incidente che ha coinvolto il lato destro della vettura, qualcuno sa se oltre i canali ebay (esteri) e qualcosa su internet, se sia possibile reperire pezzi per la vettura, magari da altre vetture incidentate.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso