• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kit tagliandi prepagati

SimoneM

Utente
Registrato
6 Aprile 2024
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2024
Ragazzi buonasera una curiosità..ho una kia xceed 1.5 160 cv automatica da gennaio e stavo vedendo online che è possibile comprare i kit dei tagliandi con kia care solamente entro il primo anno. La domanda è..conviene comprarli? Si ha tento risparmio? Avete esperienze in merito? Grazie dell’attenzione :)
 
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Per prima cosa ti suggerisco di fare una simulazione e vedere le tue esigenze.
Post automatically merged:

In secondo luogo credo che fosse molto più conveniente fino ad un paio di anni fa' almeno in base a quanto si legge su queste pagine.
 
Grazie, ho fatto la simulazione per 2 tagliandi ed esce 580€.
Dici che è conveniente il pacchetto rispetto al tagliando singolo ogni anno?


IMG_0396.jpeg
 
Io ho una Stonic del 2019 e con quella cifra ci ho fatto quasi 3 tagliandi. Bisognerebbe che qualcuno con la tua stessa macchina riportasse la sua esperienza.
Così su due piedi credo che non ne valga proprio la pena. Vorrebbe dire pagare un tagliando 290 euro. Vero che sono aumentati i prezzi anche dei tagliandi singoli ma pure il Kia care non è che lo regalino.
 
Grazie, ho fatto la simulazione per 2 tagliandi ed esce 580€.
Dici che è conveniente il pacchetto rispetto al tagliando singolo ogni anno?


Vedi l'allegato 35104
Al giorno d'oggi, Il prezzo non è malaccio, con tutta quella lista di roba e la manodopera che costa una follia.
Ma credo che il kia care sia conveniente se lo fai per 4/6 tagliandi.
Per due non credo abbia molto senso.
Poi, bisogna vedere se ti sta bene sborsare in anticipo una certa cifra.
Io non lo feci perché appunto mi scocciava (col senno di poi, avrei sicuramente risparmiato qualcosa, ma facendolo per i 6 anni).
 
Quoto Stonic2018
Io ne ho presi 6 al momento dell'acquisto della mia X, 17 mesi fa e li ho pagati 800€.
Adesso costeranno un po' di più, prova a fare simulazione per 4 tagliandi.
Comunque 580€ per due tagliandi non è malaccio...
 
Indietro
Alto Basso