• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia-Romagna Kshop zona Roveri- Bologna

Kappa1974

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
183
Punteggio reazioni
45
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Vi segnalo che anche qui a Bologna mi è stato raccontato un caso simile:
un amico (con Sportage) che dopo 24 mesi (e poco piu di 20000Km) ha fatto il primo tagliando e, avendo appena preso la Carens nello stesso concessionario, gli ho fatto qualche domanda per informarmi e mi ha raccontato che gli hanno sostituito le pastiglie. Purtroppo non ricordo le cifre, ma mi era rimasta in testa perchè mi aveva colpito il cambio di pastiglie dopo così pochi km.
Non cè la spia di cambio pastiglie?


Scusa a Piero qual è il concessionario ? Mi interessa dato che sono di Bologna.
 
Scusa a Piero qual è il concessionario ? Mi interessa dato che sono di Bologna.

Kshop zona Roveri.
Io l'ho presa li, per ora ho fatto solo un controllo dei livelli suggerito da loro (gratis) e mi hanno sistemato un sottoscocca di un parafango anteriore dal quale era saltato via un fissaggio, molto gentili e rapidi, non posso dire altro. Sicuramente al primo tagliando starò attento alle pastiglie!
 
Kshop zona Roveri.
Io l'ho presa li, per ora ho fatto solo un controllo dei livelli suggerito da loro (gratis) e mi hanno sistemato un sottoscocca di un parafango anteriore dal quale era saltato via un fissaggio, molto gentili e rapidi, non posso dire altro. Sicuramente al primo tagliando starò attento alle pastiglie!
Bene anche io l ho presa li e adesso la escludo
 
Io ho comprato la vettura in questo salone e nessuno mi ha detto di passare per un controllo livelli....voi lo fareste comunque? Ho già 1700 km in un mese....
Sono contentissimo dell'acquisto , ho due ricordi negativi a riguardo della vendita:
- la consegna dell'auto , molto sbrigativa , ma capisco che era un momento particolare(presentazione nuovo modello stessa giornata)
- mi hanno inserito nel contratto di acquisto una assicurazione da me non richiesta(già fatto disdetta)
 
Indietro
Alto Basso