• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La "giungla" dei portatarga

C

Cancellato_3476

Ospite
Non so se a voi è capitato ma ogni volta che porto la mia Rio in una officina autorizzata diversa quest'ultima mi cambia, a mia insaputa, il portatarga per farsi pubblicità.

Comprata dal concessionario A con relativo portatarga pubblicitario, la portai a fare il tagliando presso officina B, dopo qualche tempo mi resi conto che B aveva messo il suo portatarga.

Portata due settimana fa per un guasto in garanzia presso officina C, ora scopro che i portatarga sono di C invece che di B.

Nulla di che ma a me da un po fastidio che tocchino l'auto dove non dovrebbero.
Magari potrei averla comprata da un concessionario di parente o amico per cui ho piacere a fargli un poco di pubblicità.

Thread "leggero" ovviamente e fine a se stesso ma sono curioso di sapere se a voi è capitato.

Bye.
 
Io acquistata usata da un venditore multimarca che ha installato il suo portatarga..... Portata in concessionaria Kia x tagliando ma il portatarga non è stato sostituito.... Peccato.....
 
Io faccio presente che non devono assolutamente cambiarmi il portatarga per nessun motivo.
 
Io l'ho tolto dopo l'acquisto ma ho lasciato l'adesivo del concessionario che in occasione del primo tagliando non lo ha rimesso. Va bene così.
 
Le scritte sul portatarga vengono via con un po' di diluente, ma attenzione a non farlo arrivare anche sulla carrozzeria. Se ti danno fastidio cancella le scritte e al prossimo tagliando o al prossimo giro in officina chiedi di non cambiarti il portatarga.
Comunque è la prima volta che sento una cosa del genere. Capisco se la porti da un carrozziere e devono smontarlo, ma ad ogni lavoro no :nonso:
 
A Roma e prassi cambiare il portatarga ,se non lo fai presente te lo ritrovi sostituito con relativa targa piegata o rigata.
 
Detesto i portatarga pubblicitari!
Non ho mai sentito dire di questi cambi..
 
Si vede che non hai lavorato in una concessionaria:D
 
@Pisia52 non ho mai lavorato presso alcun concessionario, comunque qua a Bologna non ho mai sentito parlare di questi cambi di portatarga senza preavviso.
Poi a Roma non so.
Non è certamente una cosa normale.
 
A me non è mai accaduto ed è sinceramente la prima volta che ne sento parlare. Del resto, IMHO, lo spazio a disposizione per scritte pubblicitarie sul portatarga è risicato. E' probabile che ci faccia caso, in pratica, soltanto il proprietario della vettura, e l'intento pubblicitario va a farsi benedire...
 
@Pisia52 non ho mai lavorato presso alcun concessionario, comunque qua a Bologna non ho mai sentito parlare di questi cambi di portatarga senza preavviso.
Poi a Roma non so.
Non è certamente una cosa normale.
Purtroppo Jack qui da noi fanno a gara a smontare i portatarga posteriori un giorno porto a fare un controllo in audi alla rs4avant e gli dico come al solito non cambiate il portarga non voglio scritte.Sto in sala di attesa ad aspettare, ad un certo punto viene l'accettatore che mi dice che una delle luci targa a led e rotta e la devono cambiare.Gli rispondo che avevo fatto il giorno prima un controllo al paraurti posteriore ed era tutto in ordine.Ho preteso di vedere il pezzo mi fanno entrare in officina e vedo il portatarga cambiato e li mi sono incazzxto come una bestia,per cambiarmelo hanno dovuto smontare le luci e hanno rotto un fermo.Mi hanno rimontato la luce nuova e il mio portarga chiedendomi scusa per l'imprevisto non facendomi pagare nulla.
 
Lo fanno anche da noi. Sulla moto da pista presa da A con relativi adesivi, portata da B per un lancio sul banco prova (A non ne era dotato), mi son ritrovato gli adesivi di A rimossi e sostituiti da quelli di B. E per fortuna la targa non è montata!
 
Indietro
Alto Basso