1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

La kia sportage 2014 è a iniezione diretta di gpl

Discussione in 'Blog e notizie' iniziata da radu, 8 Mar 2014.

  1. radu

    radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Messaggi:
    5,132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,987
    Registrato:
    18 Mar 2012
    Provincia:
    RE
    kia-al-salone-di-ginevra-2014_4.jpg
    A vederla sullo stand del Salone di Ginevra (6-16 marzo) si fa quasi fatica a distinguerla dal modello pre-restyling, tanto è stata leggera la mano dei designer che ne hanno aggiornato la linea. La Kia Sportage 2014, esternamente, si distingue dal vecchio modello solo per i gruppi ottici posteriori a led.

    Ha senso dunque parlare di restyling? Sì, se si sbircia nell'abitacolo: tanto per iniziare ci sono nuove finiture, che accrescono la già buona percezione di qualità della coreana. Non mancano chicche tecnologiche come la strumentazione con display da 4,2”, lo sterzo riscaldato e un nuovo impianto audio. Per ridurre la rumorosità interna, la Kia Sportage dispone ora di nuovi materiali fonoassorbenti, mentre i supporti del motore ridisegnati minimizzano le vibrazioni.

    Già in vendita in Inghilterra, la Sportage M.Y. 2014 sarà disponibile in tutta Europa entro la prima metà dell’anno. E se la contemporaneità tra questo restyling e il lancio della Nissan Qashqai vi sembra sospetto, beh, siete sulla buona strada: il segmento delle crossover compatte è combattutissimo e la marcatura è praticamente “a uomo”. Non ufficializzati i prezzi.

    fonte articolo: omniauto.it
    kia-al-salone-di-ginevra-2014_4.jpg kia-al-salone-di-ginevra-2014_5.jpg kia-al-salone-di-ginevra-2014_6.jpg kia-al-salone-di-ginevra-2014_7.jpg kia-al-salone-di-ginevra-2014_8.jpg kia-al-salone-di-ginevra-2014_10.jpg kia-al-salone-di-ginevra-2014_12.jpg
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.