• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore La macchina si é spenta in marcia

@MaurizioDec Sembra panno carta. Confermi?
Così fosse l'ipotesi di @Customs potrebbe essere quella giusta.
Hai fatto o fatto fare dei lavori oppure come scrive @almifeda é una auto acquistata usata e non ne conosci tutta la storia?
Post automatically merged:

Tra qualche km guarda ancora che potrebbero essere rimasti dei pezzetti di carta
 
Ho pulito tutto sia il galleggiante, sia la pompa la quale ha un filtro di metallo con dei fori piccolossimi, ho levato tutti i pezzetti di carta che c'erano sul fondo del serbatoio. La macchina è stata acquistata usata quindi se hanno fatto qualche cavolata del tipo toppa di carta o tipo guarnizione per non fare uscire il diesel facendo il rabocco manuale questo non lo so. Cmq sono stati degli incompetenti e guarda caso c sono cascato io. E da considerare anche qualche manomissione di ammiocuggino🤣🤣🤣. Per ora sembra tutto ok. Grazie mille a tutti
 
@MaurizioDec Caspita !!!!!! ecco svelato il motivo il quale la vettura non andava e aveva ragione povera !!!!! ma roba da matti .
Post automatically merged:

Comunque sei stato davvero bravo .
 
Salve a tutti!!!
Ho smontato il galleggiante dal serbatoio e ho trovato il problema che ha causato lo spegnimento della macchina. In pratica c'era della carta che è andata ad otturare il filtro che c'è sotto la pompa. Penso di aver risolto tutto. Non mi spiego questa situazione. In allegato metto la foto di cosa ho trovato. Buona giornata a tutti.
Mai vista o sentita una roba del genere...assurdo davvero. Immagino la faccia quando hai tirato fuori quello schifo. Complimenti per aver risolto da solo. 💪🏼💪🏼😃
 
Indietro
Alto Basso