• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia 1.0 stonic

Leonbm

Neoiscritto
Registrato
14 Febbraio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
Stonic
Anno
2021
Ciao a tutti, possiedo una Mia Stonic 1.0 style My Hybrid 120 cv del 2021 al momento sono contento della scelta, perché eravamo partiti per un GPL che dopo ci è stato sconsigliato. Voi cosa ne pensate?
 
Ciao benvenuto, a me la consegneranno la prossima settimana, sempre mezza-ibrida ma 100cv.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Ciao a tutti, possiedo una Mia Stonic 1.0 style My Hybrid 120 cv del 2021 al momento sono contento della scelta, perché eravamo partiti per un GPL che dopo ci è stato sconsigliato. Voi cosa ne pensate?
Personalmente penso che hai fatto bene ad evitare il pasticcio del GPL, tantopiù che gli impianti Kia paiono dare un po' di noie.
 
Benvenuto,,,,,
 
Benvenuto nel forum 😃 i problemi col Gpl sembrano essere risolti attualmente. Per i primi clienti è stata un’odissea tra rimpalli di responsabilità tra kia e brc.
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:avete fatto bene perche fino a quando kia italia non decide di porre rimedio ai problemi che hanno le vetture alle quali fa montare after market l'impianti gpl e meglio girarci alla larga.
 
Benvenuto tra noi,
posso dirti di aver fatto una scelta azzeccata. Non sono mai stato convinto del gpl specie acfter-maket, a volte anche pericoloso, ma questa è una mia fissa! Ho anch'io la 1.0 120 cv, e finora nessun problema.
 
Credo che la scelta di acquistare il benzina hai indovinato ,ultimamente questi impianti hanno avuto noie . Il benzina e la cosa per la quale ancora ad oggi vale la pena acquistare .
 
Indietro
Alto Basso