• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia 1.1crd active prime impressioni

spider

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
151
Punteggio reazioni
33
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2015
Venerdi' , finalmente e' arrivata , quindi subito a fare il pieno , pensavo che 50€ non bastassero , invece mi sono entrati solo 43€ per circa 33lt .... forse 10lt c'erano gia' ?!
A parte questo , venendo dalla P207 GPL il riferimento e' a quella , quindi prima impressione e' che le plastiche e i sedili siano un po' diciamo 'economici' , adattamento del sedile e volante buono , visibilita' posteriore scarsa (era risaputo) , anche quella anteriore non e' proprio il massimo con quello specchietto retrovisore basso , mi sono fatto una decina di km. in citta' subito , e nel WE circa 160km. in statale appenninica ,; abituato al GPL questo e' piu' performante , la coppia si sente bene , basta accelerare e va su' di giri anche se e' sempre un 1100 , consumo medio sono sui 5,7km/lt.....
Nel frattempo mi sono creato un blog , su cui mettero' le mie impressioni e consumi , spese , etc , nei prossimi mesi e anni , se posso postare il link lo faccio , non conosco bene il regolamenteo di questo forum.....
 
Bell idea! Bravo!
 
Indietro
Alto Basso