• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia nuova Niro

Ciao a tutti. Mi chiamo Rinaldo e da una settimana ho una Niro Hybrid. Credo di aver ritirato da De Bona, a Padova, l'ultimo esemplare di Niro modello 2016, versione Style, cerchi da 18, con pacchetto Adas, che ci fosse in casa.....É colore nero. E credo di aver fatto un ottimo affare se é vero come é vero che alla fine ho risparmiato oltre 7500 euro sul prezzo di listino (€ 29.970), che per la cronaca é un buon 25% di sconto. Premetto che la nuova Niro modello 2019 non mi piaceva neppure, con quella fanaleria bassa a forma di freccia che ora c'é un pochino dappertutto (Sportage compresa), quindi non ho avuto dubbi sulla scelta del modello precedente che, uscendo dal catalogo, diventava un ottimo affare.
Quindi omologazione 6b e con batteria di servizio nel baule? Strano, non sono più vendibili per via dell'omologazione e quindi dovrebbe essere una km0 (=non grande affare vista la ridotta garanzia). Se invece intendi una ante restyling, quindi una my19 (6d temp), allora il prezzo è buono, ci sono concessionari che vendono le my19 (ce ne sono ancora molte in vendita) a prezzi molto più alti.
 
Indietro
Alto Basso