• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia sportage mangia olio

gaspa

Neoiscritto
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve sono nuovo e mi sono iscritto per condividere con voi il mio problema . Ho comprato la mia kia Sportage del 2016 a luglio dell'anno scorso dopo 4 mesi mi ritrovo che ogni 2000 chilometri circa devo mettere olio . Preciso che la macchina è controllata da officina kia da 5 mesi ogni 1000 km la porto ora stanno vedendo con kia cosa fare . In oltre preciso che non perde olio e nemmeno ne fuma daglo scarico o cmq sporca il portellone dietro della macchina . Qualcuno di voi ha mai avuto problemi di questo genere ? Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi grazie per averrmi accettato nel gruppo 😃😃
 
Caspita anche io ho avuto Piu di una Sportage ma mai sinceamente con queso problema .Scusami la domanda ma quanti km hai ? Tagliandi li hanno fatti fare sempre regolari da kia ?
 
ciao lo presa che aveva 49.000 km ora ne ha 70.000 . tagliandi sempre eseguiti regolarmente da kia
Post automatically merged:

Quello che mi preoccupa è che non sanno darmi una risposta concreta . ora è sul ponte e hanno fatto la richiesta di aprire il motore
 
Ciao benvenuto:)
 
Non sono un meccanico , il mio consiglio e quello di farla controllarla in officina al piu presto prima che peggiora !!!! .
 
si e gia in officina sul ponte perche ora fanno la richiesta di aprire il motore . Cmq e 5 mesi che è sotto controllo
 
Ti Auguro davvero che ti risolvono il problema .
 
:welcome: :welcome:
Di solito un'auto che mangia olio può avere problemi alle fasce elastiche... direi che aprire il motore è d'obbligo...
 
... doppiamente benvenuto... ;)
 
Benvenuto tra noi nel forum . :driving: :ciao:
 
certo ... il problema è che non mi piace come si stanno comportando .... troppo vaghi nelke risposte addirittura buttandosi avanti dicendo che potrebbero essere pezzi che bisogna pagare perche non in garanzia . 🤔 bo staremo a vedere . grazie a chi mi ha risposto e chi sa dirmi di piu
 
@gaspa, benvenuto nel club anche da parte mia e della mia Carens.
 
Benvenuto tra noi ennesimo sportagista :welcome: :driving::auguri::auguri:
 
Purtroppo, da quello che si legge sul forum, da parte di chi ha avuto problemi, si evince che questo sia un comportamento comune nell'assistenza, qualora si manifestano problemi seri... inoltre, le uniche cose che si pagano durante la garanzia, sono solo i materiali di consumo, laddove venga rilevato un problema dovuto alla fabbricazione...
 
Indietro
Alto Basso