• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia La nuova App di Kia offre agli utenti europei

ma le versioni MYxx sono relative all'anno di costruzione , oppure al momento del caricamento della versione software, perchè mi pare di capire che le due info non viaggiamo parallelamente

Anno di costruzione/assemblaggio, potrebbe succedere che se costruiscono/assemblano una nuova auto a fine anno potrebbe essere che già risulta con anno di costruzione dell’anno successivo…

mah diciamo che quelle di un anno sono già indicate come dell'anno successivo... cioè la mia consegnata a luglio 22 era già MY23 (l'ho visto dall'allestimento ovvero aveva già le modifiche di allestimento "nuove" per così dire... ) diciamo che lo fanno per una questione solo "di nome" per mitigare il fatto che con quei mesi che possono passare fra ordine e consegna, tutti riceverebbero "Model Year" dell'anno quando già c'è annunciata una versione nuova... allora da circa metà anno cercano di consegnare vetture CHIAMATE MY dell'anno successivo....
tutto qua. Se Introducono qualche modifica es alle vetture che già iniziano a consegnare da oltre metà 2025 (per esempio... ) li chiamano MY26

La mia è di aprile 2022 quindi inesorabilmente MY22

Indietro
Alto Basso