• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La revisione dell’auto certificherà il chilometraggio

era ora che arrivassero ad una procedura simile... vero che preferisco acquistare auto nuove, ma ne ho sentite parecchie sul fenomeno di "ringiovanimento" del contaKm...
 
Barzelletta?
Se ancora taroccano le revisioni!
 
diciamo che benvenga questa nuova norma, ma poi stendiamo un velo pietoso... tanto ognuno fa come gli pare... :confused:
 
Barzelletta?
Se ancora taroccano le revisioni!
Ormai non piu'perche i centri di revisione certificati hanno le telecamere collegate con la motorizzazione e addirittura adesso che lo stiamo provando sulla nostra pelle con un vecchio maggiolino in motorizzazione hanno puntato una telecamera all'interno per vedere in fase di frenatura se tiravi tiravi su il freno a mano.
 
C'e' dalle mie parti una Renault 4 con i fari posteriori di diverso colore,tergicristalli guasti almeno da 8 anni,guida con la pioggia con la testa fuori dal finestrino,Forse le auto "d'epoca"!!!! non fanno la revisione?
Se vuoi ne trovo tante, penso anche tu.
 
C'e' dalle mie parti una Renault 4 con i fari posteriori di diverso colore,tergicristalli guasti almeno da 8 anni,guida con la pioggia con la testa fuori dal finestrino,Forse le auto "d'epoca"!!!! non fanno la revisione?
Se vuoi ne trovo tante, penso anche tu.
Strano dalle vs parti che girano auto in non perfette condizioni su questo maggiolino siamo dovuti intervenire in maniera massiva lampade fari,fanali posteriori completi,cinture posteriori,tamburi freni anteriori e posteriori nuovi,ganasce freno nuove avanti e dietro.Pensa che due anni fa aveva passato la revisione senza tribolazioni di sorta con lo stesso materiale che abbiamo dovuto sostituire,tra l'altro abbiamo rifatto rifare la targa perche'non alla motorizzazione ma in un centro revisioni quando leggeva la targa Grosseto 92000 la telecamera collegata dava che la targa non esisteva.perche non c'era uno 0 davanti al 9.
 
Strano che citi una circolare di ottobre. Io ho fatto la revisione alla mia moto lo scorso agosto e mi hanno messo i km sul bollino.
 
Indietro
Alto Basso