• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia La SIM di KiaConnect

Ma l'auto? Voglio proprio vedere qualcuno che se la mette in tasca in aeroporto!
Vabbè, fa sorridere ma è ormai l'espressione di uso comune per definire la sospensione di tutti quei segnali -in trasmissione- dal dispositivo, mantenendo solo sensori o comunicazioni di ricezione pura, stile GNSS.
 
Scusate ma quale e' il problema ,disabilitate poi se vi rubano la macchina la ritrovate col cavolo .Ve lo testimonio di persona niro ev rubata e ritrovata dopo un ora tramite kia connect.
 
Scusate ma quale e' il problema ,disabilitate poi se vi rubano la macchina la ritrovate col cavolo .Ve lo testimonio di persona niro ev rubata e ritrovata dopo un ora tramite kia connect.
su questo mi trovi assolutamente d'accordo, personalmente non ne capisco il senso, ho solo voluto fornire una risposta all'utente @neonblue.
 
Scusate ma quale e' il problema ,disabilitate poi se vi rubano la macchina la ritrovate col cavolo .Ve lo testimonio di persona niro ev rubata e ritrovata dopo un ora tramite kia connect.
Io ho anche un Apple Airtag per lo stesso motivo 🙂
Viene individuata ogni pochi minuti se in città.
 
Indietro
Alto Basso