• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La storia infinita

Obiettivamente, a mio avviso, non dovevano chiedere un soldo allo sfortunato cliente.
Kia sarebbe dovuta intervenire e fornire un'auto equivalente (nuova) a 0 spese.
Qualcosa tipo " Siamo rammaricati ecc. Le proponiamo di cambiare la sua auto con la stessa identica nuova di fabbrica al solo costo del passaggio proprietà che le rinfonderemo seduta stante".

Ovvio che un trattamento simile va riservato, appunto, a casi estremi.

A volte le politiche interne non considerano che un nome si fa crescere anche con l'attenzione al cliente. Se lo tratti bene (nei limiti dell'onesto e del praticabile) costui sarà un'ottima pubblicità. Se lo tratti male....poi non lamentarti se sei poco conosciuto, o mal conosciuto (in tutti i campi, non solo auto).
 
Obiettivamente, a mio avviso, non dovevano chiedere un soldo allo sfortunato cliente.
Kia sarebbe dovuta intervenire e fornire un'auto equivalente (nuova) a 0 spese.
Qualcosa tipo " Siamo rammaricati ecc. Le proponiamo di cambiare la sua auto con la stessa identica nuova di fabbrica al solo costo del passaggio proprietà che le rinfonderemo seduta stante".

Ovvio che un trattamento simile va riservato, appunto, a casi estremi.

A volte le politiche interne non considerano che un nome si fa crescere anche con l'attenzione al cliente. Se lo tratti bene (nei limiti dell'onesto e del praticabile) costui sarà un'ottima pubblicità. Se lo tratti male....poi non lamentarti se sei poco conosciuto, o mal conosciuto (in tutti i campi, non solo auto).
Andre77 se mi dici cosa ti sei fumato lo provo anch'io :D:D naturalmente scherzo. Purtroppo le tue parole per adesso restano pura utopia. Se mai kia Italia si avvalesse di un trattamento simile per il suo cliente è in questo caso per il sottoscritto, allora si potrebbe parlare di un cliente che non abbandonerà mai il marchio e che farà una buona pubblicita. Purtroppo allo stato attuale la verità (amara) è diversa. Il mio legale mi ha riferito degli scambi epistolari dove sono emerse cose che per ora non posso descrivrre. Ripetendomi, avevo anche proposto di metterci del.danaro per una riparazione definitiva o per la sostituzione della macchina.....ma evidentemente preferiscono conoscere i loro clienti direttamente in tribunale!
 
Mah proprio quello che intendevo : in questo modo tu sei , ovviamente, scontento e incazzato. Ed a Kia questo fa più male, secondo me, di una video recensione non proprio eccezionale che ne so su youtube o simili.
 
l'unica cosa che non sappiamo con certezza è se Kia Italia è a conoscenza di quello che si dice nel nostro club e se dà peso a queste parole...
 
Dipende da quanta attenzione danno ai social ecc.
In parecchie grosse aziende c'è qualcuno incaricato di seguire cosa si dice su internet ecc.
 
spero sia così anche per KIA Italia... quello che noto è che tutti diciamo che fanno ottime auto, a tutti i livelli, ma la rete assistenziale e di vendita, lascia a desiderare...
 
Lascia a desiderare tutto io incrocio le dita ogni mattina.
 
l'unica cosa che non sappiamo con certezza è se Kia Italia è a conoscenza di quello che si dice nel nostro club e se dà peso a queste parole...
Sicuro sicuro... Kia Italia legge, eccome se legge. Quando ho chiamato mi hanno identificato per "quello che scrive" ....
 
... allora non dico ciò che penso perché sarebbe troppo offensivo per i membri del club... :spam::punch::rage:
 
Per me se la possono andare tranquillamente a prendersela nel fondo schiena se un cliente compra la tua auto e ha dei problemi di qualsivoglia natura tu distributore di questo marchio ti devi attivare e risolvere non mandare al manicomio una persona che deve essere costretto ad agire per vie legali per ottenere giustizia.
 
e quando vai per vie legali, non sai mai come finisce e quanto tempo ci vuole...
 
Indietro
Alto Basso