Andre77
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Obiettivamente, a mio avviso, non dovevano chiedere un soldo allo sfortunato cliente.
Kia sarebbe dovuta intervenire e fornire un'auto equivalente (nuova) a 0 spese.
Qualcosa tipo " Siamo rammaricati ecc. Le proponiamo di cambiare la sua auto con la stessa identica nuova di fabbrica al solo costo del passaggio proprietà che le rinfonderemo seduta stante".
Ovvio che un trattamento simile va riservato, appunto, a casi estremi.
A volte le politiche interne non considerano che un nome si fa crescere anche con l'attenzione al cliente. Se lo tratti bene (nei limiti dell'onesto e del praticabile) costui sarà un'ottima pubblicità. Se lo tratti male....poi non lamentarti se sei poco conosciuto, o mal conosciuto (in tutti i campi, non solo auto).
Kia sarebbe dovuta intervenire e fornire un'auto equivalente (nuova) a 0 spese.
Qualcosa tipo " Siamo rammaricati ecc. Le proponiamo di cambiare la sua auto con la stessa identica nuova di fabbrica al solo costo del passaggio proprietà che le rinfonderemo seduta stante".
Ovvio che un trattamento simile va riservato, appunto, a casi estremi.
A volte le politiche interne non considerano che un nome si fa crescere anche con l'attenzione al cliente. Se lo tratti bene (nei limiti dell'onesto e del praticabile) costui sarà un'ottima pubblicità. Se lo tratti male....poi non lamentarti se sei poco conosciuto, o mal conosciuto (in tutti i campi, non solo auto).