• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica LAKS

Pitbulldog

Utente
Registrato
6 Dicembre 2017
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao, nella mia Niro Style, nella schermata LAKS trovo avviso attenzione disattivato, e non riesco ad attivarlo. Ma come si fa? e cosa è? E' per caso il DAW? Grazie
Avviso Attenzione DISATTIVATO.jpeg
 
è il mantenimento della corsia , lo attivi dal CDB , ci sono 3 livelli di settaggio .... quando è attivo l'auto che vedi al display diventa verde e ti corregge in curva per far rimanere la niro quanto piu possibile nella corsia di marcia , se lasci il volante gira da sola , ma ti "cazzia" e ti ricorda che devi tenere le mani al volante
 
sì, grazie, ma non riesco proprio a trovare da dove si attiva. Tra l'altro io dal pulsantino a sinistra del volante l'ho già attivato.....
 
Quello della tua immagine mi sa che e il DAW, non lkas. Sempre nella foto si vede che lkas è acceso, c'è il simbolo della strada con le righe laterali.
 
Quello della tua immagine mi sa che e il DAW, non lkas. Sempre nella foto si vede che lkas è acceso, c'è il simbolo della strada con le righe laterali.
Sì, ora è chiaro, è l'attivazione del DAA (Driver Attention Alert e non DAW), che anche se lo attivi da CDB si attiva solo dalla successiva accensione dell'auto. Grazie !!!
LKAS.jpeg
DAA.jpeg
 
I listini citano DAW (driver attenzione warning), cmq è quello.
 
Ma quale sarebbe la differenza tra DAA (driver attention alert) e DAW (driver attention warning)? Anche dal punto di vista grammaticale, alert e warning sono sinonimi.
 
Nessuna, correggevo una correzione :). Sui listini compariva (ora non ho guardato) l'acronimo DAW e non DAA.
 
Indietro
Alto Basso