• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari Alogene / Xeno (aftermarket)

Ivafron73

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Buonasera ragazzi , ritirata ieri sera è già ho voglia di sostituire le lampade dei fari perché sono gialli , qualcuno sto arrivando se ci sono difficoltà?
 
Anche a me piacerebbe montare lampadine della stessa tonalità delle luci di posizioni!!! Ma si può fare?
 
Credo di sì , sono lampade hb3 , anche se la mia idea era quella di farci montare il kit xenon però non so se mi dà l'errore avendo il dispositivo che ti dice delle luci bruciate . Tu che versione hai preso?
 
La Osram produce lampade H7 a luce bianca che vanno benissimo e costano 35 euro la coppia ...
 
Come fai a sapere che vanno benissimo, tu le hai montate sulla nuova sportage? Non danni problemi? E la qualità dell'illuminazione è uguale?
 
Secondo me la migliori l'illuminazione...la qualità di Osram nel settore automotive è indiscussa ;) il prezzo di 35 euro la coppia è corretto e commisurato alla loro qualità...quelle di serie valgono 2 baiocchi di solito ;) anche se quando te le cambiano te le fanno pagare quanto le osram...
 
Ma non ci vanno le hb3 ?
 
Angy ma sono facili da sostituire? E le trovo su e bay?Ma si tratta delle osram Night braker unlimited oppure delle Cool Blue intense?
 
Facili non saprei perchè la macchina me l'hanno immatricolata oggi e la ritirerò lunedi, però non potrò darti un feedback perchè ho messo i bixeno...su ebay sicuramente, forse anche su amazon...io le trovai anche da Bricocenter ;) Per il modello se vuoi il top della luminosità night braker, per esperienza di vari miei conoscenti ;)
 
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato una nuova sportage allestimento cool, con navigatore e sensori parcheggio...veramente soddisfatto, tranne le lampade degli anabbaglianti che cozzano esteticamente e non solo.... con quelle a led di posizione.
Anche io ho pertanto deciso di sostituire per il momento le lampade alogene con delle OSRAM Coll Blue Intense (HB3) in attesa di capire come fare per montare delle lampade a Xenon.
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie
 
Io anche vorrei mettere il kit ma temo che possano fare storie x la garanzia!
 
Secondo me si...io però ho gli bi-xeno dalla casa ;)
 
Avete provato a chiedere in concessionaria se la cosa sia fattibile? Meglio di loro nn so chi possa saperlo
 
Indietro
Alto Basso