• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari H7 (alogene - xeno - led)

download.jpg


io ho messo queste a 360° indicate per fari lenticolari in piu ho acquistato un adattatore su amazon, non sono proprio quelle che ho montato perchè non mi accetta la foto , ma molto simili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vedi l'allegato 26350

io ho messo queste a 360° indicate per fari lenticolari in piu ho acquistato un adattatore su amazon, non sono proprio quelle che ho montato perchè non mi accetta la foto , ma molto simili
Buona sera avrei bisogno di un chiarimento per cortesia. Girando su internet ho letto che viene consigliato di montare per i fari lenticolari lampade mono led o bi led, per evitare possibili coni d'ombra quindi non proprio come queste, almeno mi sembra. Potete aiutarmi? Grazie.
 
Vedi l'allegato 26350

io ho messo queste a 360° indicate per fari lenticolari in piu ho acquistato un adattatore su amazon, non sono proprio quelle che ho montato perchè non mi accetta la foto , ma molto simili
Ciao. Volevo chiederti come ti sei trovato con queste lampade. Avevo intenzione di comprarle anche io. Grazie
 
Comunque ho messo queste lampade di amazon, V-LED e sono rimasto veramente entusiasta. Fascio di luce mostruoso, senza coni d'ombra, linea taglio fari perfetta come l'originale. Adesso c'è da capire la durata, ma con amazon sono abbastanza tranquillo. Allego le foto anche degli adattatori. In più anche le frecce a LED comprate su aliexpress sono mostruose e non danno errori, sempre foto allegata.
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    195,7 KB · Visite: 67
  • Screenshot_2.jpg
    Screenshot_2.jpg
    156,8 KB · Visite: 69
  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    97,8 KB · Visite: 65
Indietro
Alto Basso