• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari HB3 LED (aftermarket)

Ecco la foto del faro....volevo capire

Ecco la foto del faro...non mi torna quella zona d'ombra...anche se il mio elettrauto dice che è normale...io ho montato un kit della Xenite con lampade Philips Lumileds 6000k
hai usato qualche adattatore? ci sta tutto nel faro?
 
No nessun tipo di adattatore.....Solo il tappo dietro non ho messo, lo puoi vedere dalle foto che ho messo qualche giorno fa;)
 
E fa più luce delle alogene? Ha riflessi azzurro?
 
È una luce differente dalle alogene è bianca con qualche riflesso azzurro ma è quasi impercettibile. Sicuramente fa più luce delle alogene anche se mi aspettavo di più!!!
 
Buongiorno magnatex,
Dato che ho pensato di comprare le luci che hai montato tu, ti volevo chiedere se la lampada a led funge sia da anabbaglianti che abbagliante. In quanto se ho capito bene la lampada originale funge per entrambe le funzioni.
La luce led si avvita facilmente o bisogna effettuare qualche modifica? Ho già ordinato due tappi nuovi alla kia. Fari bi-xenon mi sa che sono poco compatibili e costosi 110 euro xenovision Roma l'unica che ho trovato .
 
Ciao Criss99,
Si i led sono sia anabbaglianti che abbaglianti e si bisogna fare qualche regolazione per avere la luce ottimale, il led deve stare in vertivale cioè i due piccoli led che stanno nella lampada devono stare una a destra e l'altro a sinistra e non sotto e sopra perche altrimenti non fa una buona luce, come puoi vedere dalla foto c'è una ghiera filettata per la regolazione.
E ti devo dire la verità adesso che li ho regolati bene mi piace proprio come luce.......un buon acquisto!
Per quanto riguarda gli xenon mi piacerebbe provare quelli che ti ho messo nell'altra foto che a detta del venditore sono adatti per lo Sportage.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    190,4 KB · Visite: 1.230
  • Cattura 2.PNG
    Cattura 2.PNG
    444 KB · Visite: 1.196
Grazie sei sempre gentilissimo , io invece allo xenon ho visto questi che allegherò
 

Allegati

  • Screenshot_20170120-213311.png
    Screenshot_20170120-213311.png
    157,1 KB · Visite: 804
  • Screenshot_20170120-213329.png
    Screenshot_20170120-213329.png
    118 KB · Visite: 735
@Criss99 @magnatex perché non pubblicate il link invece di un stampa schermo? ;) E' più comodo da leggere e in questo modo evitiamo di caricare allegati sul forum se non servono ;)
 
Ciao Winzoz, mi ha dato un problema una lampada dopo una settimana non mi funzionava più l'ho smontata e ho chiesto il rimborso al negoziante, ma poi quando l'ho rimontata per fagli una foto da mandare come prova per il mal funzionamento si è riaccesa e poi non mi ha dato più problemi.......probabilmente si era bloccata la ventolina! Comunque è un buon prodotto!
 
Ciao a tutti,
Ho appena installato queste lampade led
JINYJIA 110W LED COB Faro dell'automobile Kit 9200LM 6000K Bianco Lampade Lampadine, 9005 HB3 https://www.amazon.it/dp/B01IP24488/ref=cm_sw_r_cp_apap_JPEn3ZQoNwzQ7
Il colore della luce emessa è identico al colore delle dlr, la profondità è migliore delle lampade alogene.

Ho solo dovuto sostituire la guarnizione di gomma con quella delle lampade sostituite perché leggermente più spessa e la lampada non andava fino in fondo.
Sono riuscito a mettere il tappo del faro.

Prossimo step...sostituire le bruttissime lampade gialle dei fendinebbia
Saluti
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Ho appena installato queste lampade led
JINYJIA 110W LED COB Faro dell'automobile Kit 9200LM 6000K Bianco Lampade Lampadine, 9005 HB3 https://www.amazon.it/dp/B01IP24488/ref=cm_sw_r_cp_apap_JPEn3ZQoNwzQ7
Il colore della luce emessa è identico al colore delle dlr, la profondità è migliore delle lampade alogene.

Ho solo dovuto sostituire la guarnizione di gomma con quella delle lampade sostituite perché leggermente più spessa e la lampada non andava fino in fondo.
Sono riuscito a mettere il tappo del faro.

Prossimo step...sostituire le bruttissime lampade gialle dei fendinebbia
Saluti


Ciao @Winzoz, anche io vorrei montare le lampada che hai montato tu.
Ho solo un dubbio, a differenza di Magnatex notavo che le lamdape almeno dalla foto sembrerebbero non avere l'alimentatore, o mi sbaglio? È solo un problema di foto di Amazon?
Grazie mille!
 
Ciao mariobros,
Non hanno la centralina canbus come quelle che ha preso magnatex ma vanno bene lo stesso.
Ricorda quello che ho scritto X il gommino ;)
 
Ciao mariobros,
Non hanno la centralina canbus come quelle che ha preso magnatex ma vanno bene lo stesso.
Ricorda quello che ho scritto X il gommino ;)

Ciao Winzoz, se vanno bene quelle che hai messo per gli anabbaglianti senza centralina canbus allora andranno bene anche per i fendinebbia......speriamo;) perciò è inutile spendere di più!!!! penso che le cambierò al più presto!!!
 
Indietro
Alto Basso