• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade targa led

Viene da ridere ma è così. Potevano fare come per tante altre cose, scrivendo nel manuale "rivolgersi all'assistenza autorizzata"
 
No, devi ruotare il portalampada per estrare la lampadina. Prova con una pinza pecchi lunghi curva. Onde evitare che ti cada il cavo dentro, legaci un cordino.
L' alternativa è da dentro, smontando la plastica del portellone, oppure prova a vedere in concessionaria
Ti andrebbe di fare un video tutorial, da condividere con tutti?
 
Dopo aver letto le vostre esperienze mi sono affidato ad un installatore... Ed ho fatto benissimo!!!
Ha tribolato circa 30 min con la destra e per completare l'opera ha staccato e riattaccato il connettore poiché ruotando il portalampada per smontarla, non riusciva a montarla nuovamente.
Per il prezzo richiesto ne è stravalsa la pena!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Spera solo che durino abbastanza... Non so se sia dipeso dalla qualità delle lampade (che comunque erano buone), ma dopo 2 mesi si bruciarono...
 
Cioè anche tu le avevi fatte montare e ti sono durate solo due mesi?? Speriamo di no diamine....
 
Sì: fatte montare, una sera feci retromarcia e vidi che sfarfallava.
 
Cioè inserendo la retromarcia ti sfarfallavano le luci targa?? Erano con o senza resistenza???
 
Con resistenza. No, le luci sfarfallavano sempre, me ne accorsi con la retrocamera. Dopo qualche giorno, una delle due si spense proprio.
 
Indietro
Alto Basso