• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione LAMPADINE ANTERIORI PICANTO 2007

LucaA

Neoiscritto
Registrato
20 Gennaio 2024
Messaggi
11
Punteggio reazioni
13
Provincia
VA
Kia
Ceed
Anno
2019
Per la Picanto 1.0 di mia moglie che abbiamo dal 2007 ... premesso che so già per esperienza che l'eventuale sostituzione delle lampadine anteriori è tragicomica ed occorre di fatto un meccanico per rimuovere il faro allentando il paraurti e cercando di non distruggere tutto ... e vabbè ...
In realtà ora dovrei portarla dal meccanico per far lucidare i fari super opachi e dalla resa scandalosa e già che ci sono volevo provare a far sostituire le lampadine procurandole io per semplicità e velocità, però NON a led che di fatto non sono omologate e possono dare problemi ma almeno con quelle alogene a luce bianca per cercare di migliorare le prestazioni.
Non riesco però a trovare con certezza la tipologia di lampadine.

Quella principale doppio filamento (anabbaglianti + abbaglianti) è una H4, giusto?

La posizione non riesco a capire cosa sia, ho trovato online indicazioni di W5W? Corretto? cioè quelle piccole con i due poli? Se così fosse queste le metterei a led tanto di certo non possono abbagliare

Grazie a chi vorrà aiutarmi :)
 
Questo link potrebbe esserti utile.
Naturalmente non sei obbligato a prendere Osram, è solo per vedere che tipo di lampade monta la vostra Picanto
 
Questo link potrebbe esserti utile.
Naturalmente non sei obbligato a prendere Osram, è solo per vedere che tipo di lampade monta la vostra Picanto
GRAZIE !!!
 
Indietro
Alto Basso